ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 96

Aiutino!

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari lei ora come ora essendo presa dai suoi problemi con i suoi sente ancor più il peso della relazione con te.Forse lei vorrebbe un po di appoggio da parte tua,ma allo stesso tempo quella tua frase potrebbe averla messa in crisi e sente di non riuscire a dirtela(o magari non lo prova davvero e quindi non vuole prenderti in giro).
    Le mie frasi sono tutte al condizionale perchè effettivamente non posso basarmi su qualcosa di effettivo,non la conosco,non so come state vivendo la vostra storia,solo provarti a dire ciò che penso in base a ciò che mi hai scritto tu e avanzare qualche ipotesi...
    Non opprimerla troppo: continua a fare la tua vita,coltivare i tuoi interessi e avere un po più tempo per te stesso.Non dico di allontanarti da lei,ma solo per questo periodo cercare di farti cercare quando lei davvero sente il bisogno di vederti.Potresti sentirti trattato come un manichino,però in base alle volte che lei ti cerca e ti vuole accanto puoi davvero capire quanto lei abbia bisogno o no della tua presenza

    appoggio da parte mia c'e di sicuro..........

    il fatto e' che ogni due giorni lei mi dice che e' in crisi , discutiamo , ma alla fine non concludiamo mai nulla.abbiamo parlato anche del fatto di lasciarci , ma lei non vuole e neppure io.......................


  2. # ADS
     

  3. #42
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me non concluderete ancora per molto tempo...armati di pazienza.

  4. #43
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me non concluderete ancora per molto tempo...armati di pazienza.
    io da domani iniziero' a lavorare dalle 6 alle 18.00 , lei si sta preparando per degli esami .... qundi durante il giorno ci vedremo ben poco , forse questo potrebbe aiutarla.

    ad esempio , prima mi faceva molti piu' squilli ora me ne fa' molti di meno.
    prima era piu' dolce , ora non lo e piu'.
    sesso lo facciamo , ma di meno.

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ke brutta situazione... io le odio qst situazioni...
    però...
    se noti tutti questi cambiamenti, forse dovresti davvero fare tu il rpimo passo se nn t va ke s comporti così.... tipo distaccarti per un po' di giorni, una settimana, nn farti sentire, e dirle ke è x il suo bene... ma fallo però.... prova a vedere come va... servirà a entrambe x capire...
    poi lei cazzo nn sa nemmeno quello ke vuole e m fa innervosire un comportamento del genere!!!

  6. #45
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke brutta situazione... io le odio qst situazioni...
    però...
    se noti tutti questi cambiamenti, forse dovresti davvero fare tu il rpimo passo se nn t va ke s comporti così.... tipo distaccarti per un po' di giorni, una settimana, nn farti sentire, e dirle ke è x il suo bene... ma fallo però.... prova a vedere come va... servirà a entrambe x capire...
    poi lei ca**o nn sa nemmeno quello ke vuole e m fa innervosire un comportamento del genere!!!
    esatto , e' una situazione odiosa..........................

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    CHI MENO AMA é IL PIU' FORTE SI SA....(teorema)

  8. #47
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ieri ho avuto per l'ennesima volta una discussione con la mia ragazza,alla fine della favola dopo che mi ha detto che ci tiene troppo a me come persone e dopo che io gli ho fatto capire che forse e' meglio fare un momento di pausa lei mi ha detto " ho voglia di fare l'amore con te "

    l'abbiamo fatto, e' stato speciale , e' stato diverso dalle altre volte , anche secondo lei e' stato bello.

    P.S io la prima cosa che ho pensato quando mi ha detto quella frase e' stato " vuole fare l'amore per ultima volta "

    vediamo che succedera' nei prossimi giorni.

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ieri ho avuto per l'ennesima volta una discussione con la mia ragazza,alla fine della favola dopo che mi ha detto che ci tiene troppo a me come persone e dopo che io gli ho fatto capire che forse e' meglio fare un momento di pausa lei mi ha detto " ho voglia di fare l'amore con te "

    l'abbiamo fatto, e' stato speciale , e' stato diverso dalle altre volte , anche secondo lei e' stato bello.

    P.S io la prima cosa che ho pensato quando mi ha detto quella frase e' stato " vuole fare l'amore per ultima volta "

    vediamo che succedera' nei prossimi giorni.

  10. #49
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ieri sera la mia ragazza mi ha lasciato...........motivo : manca un qualcosa da parte sua nel nostro rapporto.
    La cosa che non capisco e' che dopo questo , siamo rimasti ore abbraciati a coccolarci lei continuava a dirmi che sono importante per lei , che mi vuole bene , che come persona sono stupenda e che forse questa sua decisione non e' al 100% convinta ma....e' la cosa migliore da fare in questo momento.

    Oggi la rivedo al mare , e poi anche stasera...non so' cosa succedera' anche perche' la nostra cumpa e' formata da un bel po' di persone e tutte fidanzate !!!
    10 minuti fa' mi ha fatto uno squillo......forse per vedere se ero ancora vivo .......

    Io ci tengo moltissimo a lei e la amo tantissimo , e lei lo sa' benissimo..........ma come ha detto lei " manca un qualcosa nel nostro rapporto , che purtroppo non si sa' cosa sia "

    Io mi auguro in queste prossime settimane di un suo ripensamento .............

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    help pleseeeee

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 21:38
  2. Aiutino
    Da Pistacchio nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 11:52
  3. Aiutino
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 23:54
  4. aiutino
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 23:03
  5. Aiutino........
    Da fiordifragola nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 0:35