Magari lei ora come ora essendo presa dai suoi problemi con i suoi sente ancor più il peso della relazione con te.Forse lei vorrebbe un po di appoggio da parte tua,ma allo stesso tempo quella tua frase potrebbe averla messa in crisi e sente di non riuscire a dirtela(o magari non lo prova davvero e quindi non vuole prenderti in giro).
Le mie frasi sono tutte al condizionale perchè effettivamente non posso basarmi su qualcosa di effettivo,non la conosco,non so come state vivendo la vostra storia,solo provarti a dire ciò che penso in base a ciò che mi hai scritto tu e avanzare qualche ipotesi...
Non opprimerla troppo: continua a fare la tua vita,coltivare i tuoi interessi e avere un po più tempo per te stesso.Non dico di allontanarti da lei,ma solo per questo periodo cercare di farti cercare quando lei davvero sente il bisogno di vederti.Potresti sentirti trattato come un manichino,però in base alle volte che lei ti cerca e ti vuole accanto puoi davvero capire quanto lei abbia bisogno o no della tua presenza