ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 96

Aiutino!

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quello che emerge dal tuo discorso è che sicuramente lei non vuole mandare avanti la vostra relazione.Lei ti vuole bene però..quindi la decisione se restarle amico o no spetta solo a te però devi prepararti ad affrontare due situazioni a seconda di ciò che tu scegli:

    Decisione A: Resti suo amico,l'avrai sempre accanto,malgrado ciò che provi per lei non potrai esternargli i tuoi sentimenti ,ma saper affrontare i suoi malumori,momenti di crisi etc...insomma diverresti la sua spalla...ma nel momento in cui lei incontrerà un altro ragazzo devi prepararti ad accettarlo...(abbandona lìidea di cercare di riconquistarla come amico,da quello che hai scritto lei non sembra propensa a voler stare con te...)




    Decisione B : decidi di non vederla più.Ma questo comporta anche saper resistere alla tua voglia di vederlo e di saper controllare i tuoi sbalzi di umore(momenti che non vuoi vederla,da momenti che invece accetteresti di essergli amico,altri che sei arrabbiato,altri che sei triste etc)e resistere.Finchè prima o poi il tempo ti aiuterà a dimenticare il dolore per questa storia..

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimoneZena
    Punto della Situazione :
    ...
    Io gli ho anche detto se si vuole lasciare ....... ma lei mi ha detto " e poi...che faccio io da sola senza neanche te come amico " !!!!!
    ....

    La mia impressione e' questa :

    1) sta passando in una crisi
    2) mi vuole lasciare , ma ha paura di perdermi come amico ( lei mi ha detto che con gli ultimi suoi 2 ex io gli sono sempre stata vicino.... se ci dovessimo lasciare io e te , chi mi starebbe vicino ? )
    Evidenziando questo, quoto la tua 2ª ipotesi

    P.S: Leggo ora il post di Eurasia, e ti consiglio l'opzione B)
    sembra la più dura ora, ma rimanere vicino ad una persona che si ama, in attesa che incontri il SUO principe azzurro, è dura.... molto dura....

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sucuramente sceglierei di stare lontano anche se il problema e' che abbiamo molti amici in comune.....

    io spero che sia una crisi...anche se io la vedo grigia anzi nera qusta situazione....

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per l'ennisima volta oggi ho parlato con la mia ragazza............e secondo me sta' attraversando una CRISI.......abbiamo anche parlato del fatto di lasciarci ma lei non vuole , mi dice che mi vuole troppo bene.

    Io ho proposto di fare una piccola pausa al nostro rapporto.....provare a vedere se standomi lontano cambia un qualcosa... , che ne pensate voi ?

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimoneZena
    per l'ennisima volta oggi ho parlato con la mia ragazza............e secondo me sta' attraversando una CRISI.......abbiamo anche parlato del fatto di lasciarci ma lei non vuole , mi dice che mi vuole troppo bene.

    Io ho proposto di fare una piccola pausa al nostro rapporto.....provare a vedere se standomi lontano cambia un qualcosa... , che ne pensate voi ?

    Se lei non vuole allora è diverso!(ogni giorno te ne esci con una nuova non ci sto capendo più nulla! ).Secondo me un momento di pausa metterebbe solo ancora più in crisi la vostra relazione e soprattutto lei,che è già travolta dai problemi suoi personali e deve pensare pure al tuo allontanamento...a maggior ragione dovresti starle più vicino possibile,non chiederle una pausa.Cerca di essere un po meno egoista nel chiedere il suo affetto,pretendi di meno e dalle di più,vedrai che lei ti apprezzerà maggiormente quando questo suo brutto periodo sarà passato.

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok...

    P.S pure io non ci sto' capendo piu' nulla

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ordunque...secondo me:
    lei vuole lasciarti ma è indecisa perchè va a momenti, quando vuole proseguire è solo perchè altrimenti ha paura di rimanere sola . forse semplicemente non ha il coraggio di lasciarti. Tronca tu, così le togli un pensiero! Prova se vuoi a rimanerle amico...anche se poi accadrà probabilmente che sarà sempre più fredda e distaccata. Le promesse a caldo: rimaniamo amici...son quasi sempre una stronzata.

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non voglio lasciarla........ e cmq ho gia provato a dirgli che e' meglio farta finita ma lei non vuole ( ma io non voglio lasciarla ).....

    P.S quello che dovrebbe avere paura a rimanere solo sono io , lei alla fine potrebbe ritornare con la sua vecchia cumpa , mentre io rimarrei nella mia dove tutti e dico tutti sono fidanzati ..............

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Lei sta male adesso....ha più bisogno di avere un amico che lei stia accanto che un fidanzato.Dalle il tuo appoggio e fatti meno paranoie su quello che lei prova per te,i suoi sentimenti sono confusi e la decisione che prenderebbe adesso non sarebbe abbastanza obiettiva

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lei sta male adesso....ha più bisogno di avere un amico che lei stia accanto che un fidanzato.Dalle il tuo appoggio e fatti meno paranoie su quello che lei prova per te,i suoi sentimenti sono confusi e la decisione che prenderebbe adesso non sarebbe abbastanza obiettiva
    quindi , niente piu' messaggini teneri .......... niente piu' bacetti.........mi comporto da amico ?

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 20:38
  2. Aiutino
    Da Pistacchio nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 10:52
  3. Aiutino
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 22:54
  4. aiutino
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 22:03
  5. Aiutino........
    Da fiordifragola nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 23:35