ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 96 su 96

Aiutino!

  1. #91
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in bocca al lupo


  2. # ADS
     

  3. #92
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ieri sera appena e' arrivata .............mi e' subito venuta ha cercare per dirmi cosa avevo fatto in settimana , come mai non c'ero , con chi sono andato,mi chiedeva se mi poteva abbracciare.... ecc...io vi dero dire che il mio comportamento e' stato di questo genere " distakkato , ma non troppo , come un'amico "
    Poi siamo andati tutti assieme in una discoteca sul mare , lei e' venuta con me in macchina.Arrivati in disco , io mi sono messo a parlare con i miei amici mentre lei parlava con le sue amiche e molte volte mi veniva a far visita.Se devo essere sincero , non stavo benissimo.........mi e' salita una gelosia addosso tremenda , non so' per quale motivo.
    Cmq ad un certo punto , e venuta da me e mi ha detto " Simo ho i soliti casini " e si e' messa ha piangere......allora io gli ho detto se gli andava di parlare.Ci siamo messi in un'angolo , siamo stati 2 ore e passa a parlare........che cosa ne' venuta fuori da questa discussione :

    -Lei e' confusa , non sa' bene quello che vuole , sa' soltanto che mi vuole tremendamente bene.

    -Non si vuole rimettere assieme perche' non mi vuole illudere , preferisce starsene sola per meditare e vedere se scatta qualcosa.

    -Mi ha detto di cercare di rimanergli vicino .......e di non fare cavolate ( del tipo , andarmene dalla cumpa per colpa sua )

    Ci siamo pure baciati una volta ........e lei mi ha detto " se fossi sicura di non volerti non ti avrei baciato...sono solo confusa "



    Cmq mi e' sempre venuta lei ha cercare( ed e' pure GELOSA se guardo o parlo con altre ragazze ).......pure oggi ha chiesto ad un mio amico cosa avrei fatto stasera......

  4. #93
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vaiiiiii continua cosi

  5. #94
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensavate di esservi liberati di me invece no , purtroppo .......

    in questi ultimi giorni sono successe molte cose ..........e mi sono accorto di molte cose del tipo :

    -e' GELOSA , per 2-3 sere sono uscito con altre cumpe , e lei non e' che l'abbia presa molto bene.

    -Sabato ero in giro con lei e gli altri miei amici per negozi , ad un certo punto mi sono fermata ha guardare una ragazza ( ) la mia ex , se ne e' accorta e per 10 minuti non mi ha rivolto la parola.

    -Sabato sera siamo andati in disco , appena mi allontanavo da lei , veniva subito a vedere dove ero.....

    -Durante la settimana so' che mi ha cercato e ha chiesto molto di me.

    -mercoledi' sera si e' incazzata perche' non l'ho chiamata per andare a vedere la partita assieme.

    -si incavola se torno tardi alla sera , mi continua a tirare delle battuttaccie del tipo " ora ti diverti alla sera ".

    Cmq in generale continua a tirarmi delle frecciatine...........e molto volte cerca il contatto fisico , del tipo mi abbraccia , mi da baci sul collo , mi fa' i grattini sulla gamba ecc.......e molte volte mi tira degli sguardi.......che sembra innamorata persa.


    Lei mi dice che e' confusa e che non mi vuole illudere , ma secondo voi ora non mi sta' illudendo !!!!!!!!!!

    Io continuo a comportarmi cosi' , da amico leggermente distaccato.....

  6. #95
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bravissimo anke perchè a quanto ho capito più sei freddo più sembra ke lei si avvicina quindi....in bocca al lupo!!

  7. #96
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Riekkime............dopo settimane e giorni ........... ho deciso :
    Ieri sera ho preso la macchina e sono andato da lei........

    In pratica gli ho detto" che io sono un ragazzo che vuole un rapporto serio ( l'ha sempre saputo........io se mi metto insieme ad un ragazza e' per fare le cose seriamente )
    io cosi non c'e la faccio piu' ad andare avanti , che l'amo ....... che gli voglio bene ma che cosi' mi faccio soltanto del nervoso,quindi meglio non frequentarci piu'".


    Lei mi ha detto che mi vuole bene....che sono importante per lei.......ma c'e un qualcosa che manca........e non sa' se e' da parte mia oppure sua.
    Sulla questione di non frequentarci piu' c'e rimasta male......secondo lei non vedendoci non risolviamo nulla ( lei mi vuole continuare a vedere e sentire ) , io gli ho detto che forse stare lontani e' la miglior cosa......puo' far capire molte cose.


    p.s essendo in cumpa assieme mi ha detto che non verra piu' con noi.....io gli ho detto che non posso impedirglelo.




    Io forse ora sto' un po' meglio..........anche se mi sarei aspettato un mess da lei entro sera.

    L'importante ora e' non cercarla..........ora e' lei quella che si deve fare avanti.

    Ciuz

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 20:38
  2. Aiutino
    Da Pistacchio nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 10:52
  3. Aiutino
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 22:54
  4. aiutino
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 22:03
  5. Aiutino........
    Da fiordifragola nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 23:35