ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 96

Aiutino!

  1. #71
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    Anch'io la lascerei perdere.
    Se ti ama veramente te ne accorgerai, ma per ora nn cercherei d capire i suoi sentimenti perchè evidentemente è confusa, magari nn li conosce neanche lei... credo che se cercheresti d rimettertici insieme ora nn durerebbe molto...


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io infatti , la lascio perdere.

  4. #73
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    dura da mandare giu...

  5. #74
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che sia ultimo post che scrivero' su questa storia.

    Ore 21 - decido di fargli una sorpresa , prendo la macchina e la vado ad asp sotto casa.Sale in macchina e gli dico se stasera vuole venire con me , lei accetta.

    Durante il viaggio lei mi continua a chiedere dove la porto , che costa sto' combinando ecc.....

    Ore 21.45 - Arrivo a Portofino , ho deciso di portarla li' , perche' tanto tempo fa' gli avevo promesso che c'e l'ha portavo.


    Passegiamo abbracciati per il porto , sembriamo una vera coppia ....... ma purtroppo siamo solo degli ex.Abbiamo parlato , sempre le stesse cose mi dice , sono importante per lei , e' un momento di crisi suo , forse vuole starsene un po' sola , pero' non devo abbandonarla.....

    Piu' o meno si sono fatte le 23.30 e gli dico se vuole andare a casa , lei mi dice che vuole passare ancora con me questa serata e decidiamo di andare a bere qualcosa.Prendo la macchina e ci dirigiamo da tutta altra parte.Tanto che siamo in macchina si discute , e mi dice cosa ho fatto questa settimana,gli risp che ho lavorato , che una sera sono andato a mangiare con amici e amiche , appena gli dico amiche lei mi dice " come sono carine ??? " io gli risp " si , sono abb carine " gia' li' incomincia ad andare un po' su di giri..................cambiamo discorso , e gli dico che altro giorno mi ha mandato un mess una mia amica per andare fuori a mangiare .... be ... non vi dico la sua faccia....incomincia a dire " guarda quella , ha saputo che ci siamo mollati e ci vuole provare subito con te "

    Da questo ho dedotto che e' GELOSA !!!!


    Arriviamo al pub , beviamo , ripeto sembriamo una coppietta , ci siamo pure baciati piu' volte........ ma siamo solo degli EX !!!


    Potrei stare qui a parlare per ore...... il suo comportamente sembra di una che sia stata scaricata da me .................Perche' deve essere cosi' GELOSA ? perche' mi dice di non dimenticarla ? perche' mi dice che con me c'e stata benissimo ieri sera ?????????

    Ora ad esempio stasera vieni con la cumpa , la mia cumpa e' composta da tutte coppiette , ora voglio vedere stasera io e lei che cavolo combiniamo......io gli ho fatto capire che non l'ha cerco piu'....

  6. #75
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè lei vuole essere libera ma averti comunque in pugno...classico.

  7. #76
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e dunque la sotria rimane irrisolta...oibò, che situazione strana ma allo stesso tempo intrigante. Io ci ho passato 6 mesi così una ragazza, devo dire che anche se non stavamo insieme, era cm se lo fossimo...magari potete vivere una rinascita di rapporto senza dover per forza definire cos'è qllo che state vivendo...capisci che intendo?...forse non vuole semplicemente il peso di un rapporto stabile, ma se per te va bene, potete anche fare come state facendo...meglio così ke stare soli e soffrire.

    PS: cmq mi piace il tuo stile di comportamento..pare proprio che lei sti naufragando nelle sue stesse decisioni, mi sa che di questo passo se continui a fare il tira e molla senza solo tirare ovviamente te la ripigli! Good luck

    PS: se succede qualcosa facci sapere, vengo su questo thread apposta

  8. #77
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/9/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Aiutino!

    Quote Originariamente inviata da SimoneZena
    Potrebbe essere che dopo 7 mesi , vuole sentirsi dire quella parolina magica ?
    Semplice,ma vero..

  9. #78
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' sparito il post che avevo fatto stamattina........

  10. #79
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimoneZena
    E' sparito il post che avevo fatto stamattina........
    C'è stato un problema al database e sono stati persi tutti i messaggi che avete postato stamani.Riscrivilo

  11. #80
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke qlke mio post è andato perduto..ma il guaio nn è tanto qsto...
    è ke non li poxo riscrivere...


    PERCHè NON ME LI RICORDO!!!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 20:38
  2. Aiutino
    Da Pistacchio nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 10:52
  3. Aiutino
    Da E89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 22:54
  4. aiutino
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 22:03
  5. Aiutino........
    Da fiordifragola nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 23:35