quando si è giù...qll 2 paroline magike t fanno stare...meglio...e t tirano su...fidati...in bokka al lupo---!!
quando si è giù...qll 2 paroline magike t fanno stare...meglio...e t tirano su...fidati...in bokka al lupo---!!
Crepi il Lupo
non è una parolina... bisogna dimostrarlo.
Dopo più di un anno io e il mio ragazzo non ci diciamo parolne magiche. lo dimostriamo uno all'altroe basta.
Non ci crediamo a quella parola, preferiamo fare così.
Beh...come han detto molti...
credo sia tempo che tiri fuori quelle paroline magiche
dopotutto..se le senti sono sincere, no?
diglielo !!!
se te lo senti veramente !!!
ciao simone!!!
allora: in un rapporto capitano alti e bassi, e quando uno prende l'alto, a volte l'altro si cucca il basso....
ma nn x qst sei tu la causa!
anke a me è successo d notare il mio fidanzato + freddo e distaccato, e nn m diceva il motivo, però poi s è sempre rimesso tutto a posto!
per il fatto delle paroline magike...hehe! io gliele dissi passsati 4 mesi, lui esattamente me le disse qualke mese dopo.... ed io stavo così male ke nn me le diceva sai??? xkè pensavo ke nn m amava, ke nn provava ciò ke provavo io.... magari lo provava, e aspettava xkè aveva paura a dirle, x via d altri motivi ke nn scrivo...
però tu digliele ok??? assolutamente se te la senti, e solo se te la senti, digliele!!!! NON FRENARTI MAI! qualunque cosa succeda dopo, tu vai fino in fondo e nn avere timore di esternare tutto quanto...
in bocca al lupo!!!
te lo do io un consiglio
staccati un po anke te e vedrai come torna
Ekkime sono appena tornato dalla vacanza con la mia ragazza e amici.
Nella vacanza sono successe due cose :
alla fine gli ho detto quello che provo , la sua prima reazione e' stata questa : si e' messa ha piangere e mi ha detto che sta passando un brutto momento ( non so' per quale motivo ) e che gli dispiace molto.
la seconda e' stata che per puro caso ho letto un mess nel suo cell di un suo amico che non mi e' piaciuto tanto.............. io ho chiesto subito spiegazioni alla mia ragazza e lei mi ha detto che questo tipo e' un suo compagno di corso e che due mesi fa' ci ha mezzo-provato.........La cosa strana e che in questi 8 mesi altri ragazzi ci avevano provato ma me lo era subito venuto a dire.............. cmq alla fine mi ha detto che ha SBAGLIATO a non avermelo detto e la cosa e' finita' li.
Si e' vero , io ad esempio nei primi 6 mesi ero' molto piu' freddo di adesso , mentre lei era molto piu' calda , ora invece e' il contrario.....allora: in un rapporto capitano alti e bassi, e quando uno prende l'alto, a volte l'altro si cucca il basso...
Potrebbe essere un'idea...........infatti ho notato che se rimango piu' stakkato mi viene a cercare di piu'......staccati un po anke te e vedrai come torna
Cmq tirando le somme , il rapporto che c'e ora tra me e lei non mi piace molto...... io gle lo pure detto....... che se le cosa andranno avanti cosi' ognuno prendera' due strade diverse.
Speriamo che sia solo una crisi paseggera , anche se ormai dura da quasi 2 mesi !!!
stale accanto, non la tradire e non la lasciare...ma una cosa..se nn ti senti pronto nn nominare quella parolina....son tre lettere ma ha un sigificato che va oltre l'immaginazione..io l'o fatto questo sbaglio e mi son incasinato la vita....
x uscirne ho dovuto far l'mpossibile..
cerca di starle sempre accanto..falla sentire unia nella tua vita e non darle mai poche attenzioni...
le ragazze come le sono speciali, non vanno sfruttate ne tantomeno perse...diamnti preziosi..
cerca di capire e di condividere i momenti difficili e fai di questa storia unafavola....son cose che apprezzerà...poi magari.....il "ti amo" c sta!!!!!
Punto della Situazione :
Ieri sera e stamattina abbiamo parlato .......... pero' non siamo riusciti ad arrivare ad una soluzione.Lei continua a dirmi che e' in un momentaccio ..che non sa' quello che vuole , che le sembra che il mondo gli stia cadendo addosso , in poche parole e' in una crisi profonda........
Ieri Pomeriggio e' stata tutto il giorno in casa e mi ha detto che e' stata BENE ......... era tranquilla e serena.
Mi ha pure detto che si sente diversa con tutti compresi anche i sentimenti verso di me...
Io gli ho anche detto se si vuole lasciare ....... ma lei mi ha detto " e poi...che faccio io da sola senza neanche te come amico " !!!!!
in questi discorsi non so' quante volte si e' messa ha piangere.....
Da parte mia c'e sconforto e rassegnazione .... non so' veramente che FARE e come comportarmi , io ci sto' male a vederla cosi'......e lei sta' male a vedermi cosi'.
La mia impressione e' questa :
1) sta passando in una crisi
2) mi vuole lasciare , ma ha paura di perdermi come amico ( lei mi ha detto che con gli ultimi suoi 2 ex io gli sono sempre stata vicino.... se ci dovessimo lasciare io e te , chi mi starebbe vicino ? )