ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 109

Reazione esagerata?

  1. #91
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so con chi sfogarmi.....Aiuto sn nel panico più completo...tra poche ore (18.25) lo incontrerò per chiarire.. Sono agitatissima, fortunatamente gli ho preparato una lettera, l'ho fatta leggere anche ad una mia amica e mi ha detto che per lei è bella..ora però mi vengono i dubbi, che invece di migliorare la situazione la peggiori, e poi a parte la lettera sono giorni che sto pensando a cosa dirgli, a come iniziare il discorso ma ora l'agitazione mi ha fatto dimenticare tutto, ho la testa vuota.
    Da una parte non vedo l'ora che arrivino le 18.25 per chiarire, dall'altra però ho paura che questo incontro mi tolga tutte le speranze...
    Scusate lo sfogo..


  2. # ADS
     

  3. #92
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    piu che su una lettere concentrati sulle parole da dirgli a voce, che si risolve sempre di piu e poi stai tranquilla, non devi prepararti nessun discorso e dire quello che ti verrà da dire sul momento

  4. #93
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Io ho 27 anni e lui ne ha addirittura 38. In ufficio non si deve sapere nulla perchè siccome fino a poco tempo fa eravamo colleghi, poi si rischiava che gli altri spettegolassero, perchè in effetti ci sono delle persone un po' impiccione. Poi lui è fatto così. E' riservato le sue cose, anche le cavolate se le tiene per lui oppure te le dice ma dopo un bel po'. Rispetto ai primi tempi si è un po' aperto, ma quando ha i suoi periodi no torna a chiudersi.
    E' così con tutti, anche con gli amici.
    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Lui è molto orgoglioso, ama fare sempre bella figura, soprattutto con i suoi amici.
    Penso che per una sua forma di insicurezza voglia essere invidiato dagli altri.
    Io gli ho fatto fare una figura di m....davanti al suo migliore amico, quello che lui considera il suo maestro e il suo guru, oltre che davanti ad una mia amica per giunta senza un motivo serio.
    Lui ha anche paura che mi comporti ancora così in futuro, perchè dice che fa parte del mio carattare, e questa cosa a lui non piace, non vuole rischiare di fare altre figuracce a causa mia.
    t giuro k sembra il mio ex [o frs nn ex nn lo so!]..solo k lui ha 17anni e nn 38 km il tuo ex [o frs no] ragazzo..

    in tutti i modi kapisko k è il suo karattere,orgoglioso k nn te la fa passare liscie ma nemmeno tu devi farlo..nn è normale k si inkazzi in sto modo solo x una stupidaggine..nn immagino la volta k avrà veramente motivo x arrabbiarsi..
    kmq oggi k lo vedi digli veramente tutto xkè se t tieni qualkosa nn si risolve niente..digli subito tutto..se no i problemi torneranno..me ne sto rendendo konto in questi giorni ma la mia storia è diversa ma ank io nn diko dove stanno i problemi kome te..perkè tu subisci il suo karattere orgoglioso egoista e arrogante..
    in bokka al lupo

  5. #94
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    piu che su una lettere concentrati sulle parole da dirgli a voce, che si risolve sempre di piu e poi stai tranquilla, non devi prepararti nessun discorso e dire quello che ti verrà da dire sul momento
    Grazie per l'incoraggiamento!!

    ps. ho preparato la lettera perchè so che altrimenti mi dimenticherei di dirgli qualcosa...eh l'età avanza!

  6. #95
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'incoraggiamento!!

    ps. ho preparato la lettera perchè so che altrimenti mi dimenticherei di dirgli qualcosa...eh l'età avanza!


  7. #96
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aggiornamento. Ieri ci siamo visti. gli ho dato la lettera e li c'erano scritte cose che non gli hanno fatto troppo piacere, nel senso che alla fine avevo elencato delle cose che mi mancavano nel rapporto con lui e soprattutto è rimasto malissimo del fatto che gli ho detto che mi sentivo poco apprezzata da lui e che avevo l'impressione che si vergognasse di me . Cosa che lui ha negato (se mi vergognassi di te non ti porterei in centro e in piscina).
    Si vedeva che stava male, stava peggio forse lui di me però mi ha detto che non vorrebbe tornare con me perchè ha paura che perda le staffe nuovamente e non saprebbe lui che reazione avrebbe nei miei confronti e in più ha paura che se tornassimo insieme e ci lasciassimo nuovamente tra un anno che la nostra sofferenza aumentasse perchè dice che più tempo uno sta insieme più uno soffre quando si lascia e non vuole farmi star male più di così.
    POi però mi ha chiesto delle cose del tipo: ma secondo te possiamo durare noi?
    Le tue amiche che ne pensano? e tua mamma?
    Poi mi ha ricordato (guarda caso..)che l'altra volta non siamo tornati insieme subito ma che ci sono voluti 1 mese e mezzo.
    Spero che prima o poi ci ripensi...infondo nonostante tutti i difetti che ha mi vuole moltissimo bene..

  8. #97
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Mi sembra di capire che è 50:50.
    Lui sclera, ma anche tu e forse più di lui.
    Hai fatto bene con la lettera, e lui ha fatto bene a dirti quello che pensa.
    Ora se lui cambia idea e ti dà un'altra possibilità, giocatela bene, e vedi di sclerare poco perché alla fine se no ti manda in culo sul serio.

  9. #98
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    quanti "ma" e quanti "se".. non lo so, a me non sembra molto convinto, quoto rosemary è un pò qua e un pò là.. io fossi inte lascerei perdere tutto senza dubbio. ma tu non lo farai quindi semplicemente auguri e, se ci sarà una prossima volta con lui, cercate di comportarvi meglio entrambi.

  10. #99
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    quanti "ma" e quanti "se".. non lo so, a me non sembra molto convinto, quoto rosemary è un pò qua e un pò là.. io fossi inte lascerei perdere tutto senza dubbio. ma tu non lo farai quindi semplicemente auguri e, se ci sarà una prossima volta con lui, cercate di comportarvi meglio entrambi.
    quoto

  11. #100
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aggiornamento della situazione:
    Venerdì sera ci siamo trovati per parlare, siamo andati a prenderci un gelato e siamo stati benissimo insieme, però quando gli ho chiest di tornare insieme lui mi ha detto che ci doveva pensare ancora che era un po' più sul sì ma che non era sicuro. Però ci siamo baciati.
    Sabato sera mi ha chiesto di uscire, siamo andati in un pub (dove mi ha baciata davanti a tutti e mi ha preso la mano) poi quando siamo tornati a casa gli ho domandato di tornare insieme e alla fine mi ha detto di
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa pazzecamente esagerata...
    Da shakirita nel forum Off Topic
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 13:17
  2. esagerata??
    Da PulcinaSmiles nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 14:04
  3. mia mamma la solita esagerata
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 15:48
  4. 13 anni...Reazione ...
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 16:35
  5. tempo di reazione
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 19:13