ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

litigate

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito litigate

    ma se in un rapporto si litiga spesso cosa vuol dire?lo so che è una domanda stupida ma vivendola in prima persona non riesco a darmi una risposta...
    lui mi dice che litighiamo spesso xk io sono troppo nervosa sto sempre sulle difensive e sono cinica,ma è il mio carattere...
    l'unica risposta che mi sono data io è stata...:insoddisfazione da parte mia
    io sono innamorata di lui e non lo lascerei è un bel pò che stiamo insieme,se non mi andavano a genio certe cose non avrei dovuto continuare l storia e far passare mesi e mesi..
    però è un controsenso,xk con lui mi mancano certe cose,le attenzioni prima di tutto è il ragazzo + dolce del mondo sia chiaro però da troppe cose x scontato...
    per esempio..io adoro i fiori,lui a parte a san valentino (1 rosa)non me li ha mai regalati nemmeno strappati da terra(esempio stupidissimo)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    pensa che io son stata 2 anni e mezzo con uno e abbiamo investito 2 anni di questi a litigare e a lamentarci l'uno dell'altro.
    vuol dire semplicemente che nn è la persona x te.
    ovvio io parlo di litigi seri, nn su che pizza dividersi.
    cmq se di tuo sei nervosa e tendi a rispondergli male sbagli, se hai problemi estranei a lui nn dovresti farglieli pesare

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    beh parlate a cuore aperto di ciò che vorreste l'uno dall'altra no? chiaritevi un pò le idee ma non x i fatti vostri, ma insieme! x le litigate non saprei, anche noi litighiamo moltissimo, ma non ci faccio caso.

  5. #4
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    come fai a nn farci caso?
    io mi sento una merda dopo

    i litigi sono un sintomo che qlkosa nn va, nn dovresti fregartene ma ragionarci su

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    no non è vero, tutti litigano, è normale quando si è due persone. mica dico che ogni giorno è un litigio, ma si bisticcia molto spesso (non litigi gravi, quelli mi danno mal di stomaco x un mese ).. ma finchè sono solo bisticci, alla fine ci si ride su

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Anche a me capitava di litigare spesso con il mio ex, infatti poi ci siamo lasciati.
    Se si litiga molto è perchè c'è qualcosa che non va nel rapporto.

  8. #7
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    no non è vero, tutti litigano, è normale quando si è due persone. mica dico che ogni giorno è un litigio, ma si bisticcia molto spesso (non litigi gravi, quelli mi danno mal di stomaco x un mese ).. ma finchè sono solo bisticci, alla fine ci si ride su
    boh
    io continuo a pensare che se la serenità viene a mancare troppo spesso ci si sta insieme solo x farsi del male a sto punto.
    credo nei litigi al momento giusto e x un motivo giusto

  9. #8
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Beh ma capita a tutti di litigare, certo c'è un limite a tutto, se lo fate tutti i sacrosanti giorni prova a capire il perchè.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io ho passato poco tempo un periodo di continue litigate, e devo ammetterlo che anche se è un anno e mezzo che stiamo insieme, spesso ho pensato di lasciarlo.
    Ma mi sono resa conto che in fin dei conti andavamo a litigare per le minime cazzate.
    Ora quel periodo è passato.
    Comunque hai provato a parlargli delle sue mancanze?

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma la nostra storia va così,uno o 2 mese perfetto senza litigate solo a volte con le sue uscite ma finisce li...e un mese con litigate continue anke tutti i giorni..
    e poi anke io come draghetta dopo mi sento una merda.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per Cosa Litigate?
    Da SILVIA 86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 21:57