Come ti capisco, ho affrontato il problema col mio ragazzo qualche settimana fa, è stato orribile.Posso solo dirti di fare lo stesso con lui, andrà come deve andare
Io sono arrivata a valutare le stesse cose che tu hai capito, cioè che molte cose lui le dava per scontate, che faceva il minimo e per lui andava tutto bene.
Odiandomi ma dovendomi aiutare gli ho parlato, ho detto tutto quello che mi passava per la testa, l'ho ferito moltissimo, ma mi ha dato ragione.
D'altra parte qualcuno mi ha detto che non si può vivere con la testa nella sabbia per sempre ^^
Fagli presente queste cose, non chiedi la luna
Le nostre litigate sono a senso unico perchè io posso parlare per due ore lui sta lì ad ascoltare ed annuire senza che io capisca cosa pensa.
Stesso problema tuo. Certe volte scherzando gli dico : non mi fai mai un regalo, non è che pensi mai a me eh?
Lui se n'è uscito con un 'amore non ho soldi ora' oppure 'si ma ci sto pensando di farti un regalo'. Il giorno dopo va a comprarsi una maglietta dell'Italia 50 euro. Perfettamente inutile visto che dice che è un ricordo di questi Europei.
Non dico niente ma penso che forse mi da per scontato.
Questo era un esempio ce ne sono molti altri.
uhm ma va beh.. ke centrano i regali.. anche lui non mi regala mai niente ma questo non significa nulla a mio parere non fatemi imparanoiare
So che è terribile non vedere reazioni in questi casi, si sta peggio.
Io ho dovuto farlo, ho rischiato, perchè dopo tanto tempo ho voluto giocarmi la carta al posto di ritrovarmi in futuro col non averlo fatto, col non averci provato.
Giuro che è stato bruttissimo, è stato ancora peggio quando mi sono sentita dire che avevo ragione e che lui non ha fatto nulla per cambiare perchè 'è così' (e non parlo di regali, parlo di condividere ogni tanto le mie passioni, un concerto, una mostra, un viaggio), mi sono arrabbiata, mi sono addolcita poi quando lui ha avuto paura che io mi stessi stufando di lui.Alla fine parlandone ho risolto metà del problema, ma ho puntualizzato che non sempre sarò pronta a sorvolare.(scusate se l'ho tirata alla lunga ma penso che possa servire ^^)