ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66

litigate

  1. #31
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Litha Visualizza il messaggio
    Beh ma capita a tutti di litigare, certo c'è un limite a tutto, se lo fate tutti i sacrosanti giorni prova a capire il perchè.
    infatti, dipende da ...ogni quanto litigate,se per motivi futili o non,se dopo non vi parlate più...non so...come sono le vostre discussioni?


  2. # ADS
     

  3. #32
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come ti capisco, ho affrontato il problema col mio ragazzo qualche settimana fa, è stato orribile.Posso solo dirti di fare lo stesso con lui, andrà come deve andare

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Come ti capisco, ho affrontato il problema col mio ragazzo qualche settimana fa, è stato orribile.Posso solo dirti di fare lo stesso con lui, andrà come deve andare
    cioè ely?mi dovrei comportare come si comporta lui?

  5. #34
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io sono arrivata a valutare le stesse cose che tu hai capito, cioè che molte cose lui le dava per scontate, che faceva il minimo e per lui andava tutto bene.
    Odiandomi ma dovendomi aiutare gli ho parlato, ho detto tutto quello che mi passava per la testa, l'ho ferito moltissimo, ma mi ha dato ragione.
    D'altra parte qualcuno mi ha detto che non si può vivere con la testa nella sabbia per sempre ^^

    Fagli presente queste cose, non chiedi la luna

  6. #35
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Le nostre litigate sono a senso unico perchè io posso parlare per due ore lui sta lì ad ascoltare ed annuire senza che io capisca cosa pensa.
    Stesso problema tuo. Certe volte scherzando gli dico : non mi fai mai un regalo, non è che pensi mai a me eh?
    Lui se n'è uscito con un 'amore non ho soldi ora' oppure 'si ma ci sto pensando di farti un regalo'. Il giorno dopo va a comprarsi una maglietta dell'Italia 50 euro. Perfettamente inutile visto che dice che è un ricordo di questi Europei.
    Non dico niente ma penso che forse mi da per scontato.
    Questo era un esempio ce ne sono molti altri.

  7. #36
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io sono arrivata a valutare le stesse cose che tu hai capito, cioè che molte cose lui le dava per scontate, che faceva il minimo e per lui andava tutto bene.
    Odiandomi ma dovendomi aiutare gli ho parlato, ho detto tutto quello che mi passava per la testa, l'ho ferito moltissimo, ma mi ha dato ragione.
    D'altra parte qualcuno mi ha detto che non si può vivere con la testa nella sabbia per sempre ^^

    Fagli presente queste cose, non chiedi la luna
    Mi piacerebbe ferirlo. Almeno avrebbe una reazione quando gli parlo di queste cose.
    Le sue risposte sono guardarmi e annuire. Giuro che mi fa impazzire questa cosa.

  8. #37
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    uhm ma va beh.. ke centrano i regali.. anche lui non mi regala mai niente ma questo non significa nulla a mio parere non fatemi imparanoiare

  9. #38
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe ferirlo. Almeno avrebbe una reazione quando gli parlo di queste cose.
    Le sue risposte sono guardarmi e annuire. Giuro che mi fa impazzire questa cosa.

    hai ragione è tremendo, io fossi in te sarei impazzita.. odio quando qualcuno non risponde in una litigata, figuriamoci se fosse il mio ragazz esasperante..

  10. #39
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    uhm ma va beh.. ke centrano i regali.. anche lui non mi regala mai niente ma questo non significa nulla a mio parere non fatemi imparanoiare
    Ma non era per quello. Un regalo intendo come gesto. Anche un biglietto va bene, mica per forza un regalo da 100 euro. Spesso e volentieri mi sembra di parlargliene per farglielo notare ma poi pensa solo a sè stesso ed è come se non mi avesse nemmeno sentito.

  11. #40
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    So che è terribile non vedere reazioni in questi casi, si sta peggio.
    Io ho dovuto farlo, ho rischiato, perchè dopo tanto tempo ho voluto giocarmi la carta al posto di ritrovarmi in futuro col non averlo fatto, col non averci provato.
    Giuro che è stato bruttissimo, è stato ancora peggio quando mi sono sentita dire che avevo ragione e che lui non ha fatto nulla per cambiare perchè 'è così' (e non parlo di regali, parlo di condividere ogni tanto le mie passioni, un concerto, una mostra, un viaggio), mi sono arrabbiata, mi sono addolcita poi quando lui ha avuto paura che io mi stessi stufando di lui.Alla fine parlandone ho risolto metà del problema, ma ho puntualizzato che non sempre sarò pronta a sorvolare.(scusate se l'ho tirata alla lunga ma penso che possa servire ^^)

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per Cosa Litigate?
    Da SILVIA 86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 22:57