credimi litigare è normale, non vuole per forza dire che la storia è in crisi!
poi ovviamente bisogna vedere i motivi e tutto e casomai cercare di correggersi..
credimi litigare è normale, non vuole per forza dire che la storia è in crisi!
poi ovviamente bisogna vedere i motivi e tutto e casomai cercare di correggersi..
scusate il termine ma iniziamo a litigare x cagate e poi diventa seria xk io quando sono arrabbiata dico cose che non penso e comincio ad infamarlo...poi sono molto orgogliosa quindi peggioro le cose,tipo venerdì eravamo a casa sua io ho preso la mia roba e sono andata via..motivo della litigata?gli ho fatto cadere il cell e lui si è scaldato da morire
e allora devi lavorare un po' su te stessa, se ti rendi conto che col tuo modo di essere puoi spesso peggiorare le cose, fa qualcosa x attenuare questo tuo orgoglio.
alla fine facendo cosi nn solo fai star male lui, ma di conseguenza ci stai male anke te
a me è capitato di stare un mese continuo a litigare, litigare e litigare... per cazzate. lui esasperava tutto,arrivava a forti conclusioni, ci stavamo male, entrambi e alla fine ci dimenticavamo il motivo per cui avevamo iniziato. ci siamo promessi varie volte di setterla, xk ci face male a tutti e due... ma niente. pianti... pianti... ogni santo giorno. sono stata sul punto di lasciarlo varie volte ma dopo aggiustavamo e tornavamo dolci, come prima, come se nulla fosse successo. e il giorno dopo la stessa identica cosa.
dopoun po, non so k è successo, non ce ne siamo resi conto maabbiamo smesso di itigare forte. non piu pianti, non piu urla se non per dire "ma vaffanculo" e dopo due minuti tutto normale.
qestoper dire cosa? che in una storia ci sono alti e bassi... periodi in cui si è piu nervosi e altri tranquilli.
adesso penso che se avessi lasciato il mio ragazzo avei commesso l errore peggiore della mia vita.....
ti consiglio di aspettare... forse è solo un brutto periodo e può essere che si aggiusterà da solo... se continua per moto tempo, lalora puo essere che veramente non è la persona giusta per te..
qualche bisticciata ogni tanto ci sta però se poi si arriva al vero e proprio litigio così di frequente allora c'è un problema...e da come hai detto secondo me dovresti cercare te per prima di non essere così orgogliosa e di cercare di "migliorarti" così starai meglio anche tu...poi se continuano allora parlane con lui e vedi se è il caso che anche lui si cerchi di "migliorare"
facci sapere se ci sono progressi
oggi ci sono stati molti progressi...
xk
non ci siamo visti...
Credo sia normale litigare, perchè stando insieme a una persona, si condividono molti pensieri e tanto tempo e spesso affiorano opinioni diverse e si arriva al litigio.
Per il fatto dell'insoddisfazione, fino a oggi ho parlato al mio ragazzo del fatto che voglio vederlo più spesso, però spiegandogli il perchè e facendo in modo che mi capisse. Il dialogo in amore è importantissimo, perchè, come molti in questo forum mi hanno consigliato, noi ragazze siamo le problematiche della situazione, mentre per i ragazzi è tutto semplice, come lo si vede. Quindi per il tuo ragazzo il fatto di non sentirti lamentare per i fiori, è perchè secondo lui anche tu credi siano inutili.