ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 66

litigate

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    Io ho passato poco tempo un periodo di continue litigate, e devo ammetterlo che anche se è un anno e mezzo che stiamo insieme, spesso ho pensato di lasciarlo.
    Ma mi sono resa conto che in fin dei conti andavamo a litigare per le minime cazzate.
    Ora quel periodo è passato.
    Comunque hai provato a parlargli delle sue mancanze?
    si,e mi sono sentita una merda appunto,xk lui è scoppiato a piangere dicendo che è un mostro...però se li x li l'hai capito a tal punto di piangere xk continui a farlo?però non glielo dico xk non mi piace vederlo star male e quindi sto zitta abozzo tutto e vado avanti


  2. # ADS
     

  3. #12
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    forse è xk siete diversi e volete delle cose diverse.
    tipo te esempio un fiorellino ogni tnt ti farebbe piacere
    lui nn te lo prende xk lo trova inutile e nn capisce che x te puo' essere importante.
    è inutile litigare se lui è fatto in un certo modo.
    o lo accetti con anke i suoi difetti, o cerchi uno più consono alla tua personalità

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    si,e mi sono sentita una merda appunto,xk lui è scoppiato a piangere dicendo che è un mostro...però se li x li l'hai capito a tal punto di piangere xk continui a farlo?però non glielo dico xk non mi piace vederlo star male e quindi sto zitta abozzo tutto e vado avanti
    Ma abbozzare non va bene?
    E' questo che intendevo nell'altro topic in cui si parlava di adattarsi.
    Comunque secondo i fiori sono un esempio molto banale. Le mancanze vere sono altre.

  5. #14
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    guarda che si parla anke del tuo futuro, cosa pensi di ottenere stando zitta?

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    forse è xk siete diversi e volete delle cose diverse.
    tipo te esempio un fiorellino ogni tnt ti farebbe piacere
    lui nn te lo prende xk lo trova inutile e nn capisce che x te puo' essere importante.
    è inutile litigare se lui è fatto in un certo modo.
    o lo accetti con anke i suoi difetti, o cerchi uno più consono alla tua personalità
    alla fine lo accetto anke xk lui ha 1000 problemi familiari ha la testa da un altra parte e quindi non posso lasciarlo da solo

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    guarda che si parla anke del tuo futuro, cosa pensi di ottenere stando zitta?
    ottengo meno litigate ma so bene che andando avanti così scoppio,mi conosco,io non sono una ragazza molto paziente(anke con i bambini) però da quando sto con lui si...xk sono innamorata...però so che questa cosa prim o poi esce fuori

  8. #17
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    boh
    io continuo a pensare che se la serenità viene a mancare troppo spesso ci si sta insieme solo x farsi del male a sto punto.
    credo nei litigi al momento giusto e x un motivo giusto

    ma io sono d'accordo con te! forse mi sono espressa male, non intendevo LITIGI, voglio dire quelli è ovvio ke meno ce nè meglio è.
    intendevo i piccoli bisticci non so come kiamarli xD quelli ke passano subito, le discussioni.. boh quelle. noi ne abbiamo abbastanza, ma siamo sereni e felici, cosa ke ovviamente non saremmo se ci fossero litigi

    mi sono spiegata?

  9. #18
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    e allora nn complicargli le cose con nervosismi vari e magari evitabilissimi
    dagli conforto

  10. #19
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    ma la nostra storia va così,uno o 2 mese perfetto senza litigate solo a volte con le sue uscite ma finisce li...e un mese con litigate continue anke tutti i giorni..
    e poi anke io come draghetta dopo mi sento una merda.
    allora qui non si parla di semplici bisticci.. forse è ora ke vi mettiate ben bene a tavolino, voi due

  11. #20
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma io sono d'accordo con te! forse mi sono espressa male, non intendevo LITIGI, voglio dire quelli è ovvio ke meno ce nè meglio è.
    intendevo i piccoli bisticci non so come kiamarli xD quelli ke passano subito, le discussioni.. boh quelle. noi ne abbiamo abbastanza, ma siamo sereni e felici, cosa ke ovviamente non saremmo se ci fossero litigi

    mi sono spiegata?
    aaam gli skleri da 5 minuti
    si credo di aver capito!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per Cosa Litigate?
    Da SILVIA 86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 21:57