X quali motivi litigate? Sia con i vostri amici più cari che con il/la vostro/a lu/lei.
X quali motivi litigate? Sia con i vostri amici più cari che con il/la vostro/a lu/lei.
incomprensioni
Gelosia. In amicizia sono una tigre, sono gelosa anche delle mosche.. per me ogni rapporto, anche col gatto che non ho, dev'essere autentico.
per qualunque cazzata....cioe delle volte si litiga anke per cose talmente stupide...
Io sono gelosa, permalosa, voglio sempre avere ragione e sono capace di dimenticarmi il cell da qualche parte senza rispondere per ore.
Lui è geloso, si arrabbia se non rispondo alle chiamate e agli sms, quando lui è il primo che ci mette 40 minuti a rispondere.
I motivi più o meno son questi.
Per quanto riguarda gli amici, non saprei.Non ci litigo quasi mai.
Con lui litigo per gelosia; perchè abbiamo caratteri troppo diversi; perchè è molto istintivo e spesso in momenti di rabbia mi dice cose che mi feriscono e glielo rinfaccio finchè non si fa perdonare XD e molto spesso litighiamo anche perchè secondo lui quando parlo non mi faccio capire e comprende una cosa per l'altra
cattiva comunicazione! molto spesso non è un motivo in sè per sè che procura un litigio, quanto piuttosto il modo di comunicare con l'altra persona, il parlare e l'ascoltare chi ti sta accanto...
Alle volte anche per niente. Quando sono nervosa accade tanto per il gusto di litigare..
la maggior parte delle volte per delle stronzate