X quali motivi litigate? Sia con i vostri amici più cari che con il/la vostro/a lu/lei.
X quali motivi litigate? Sia con i vostri amici più cari che con il/la vostro/a lu/lei.
incomprensioni
Gelosia. In amicizia sono una tigre, sono gelosa anche delle mosche.. per me ogni rapporto, anche col gatto che non ho, dev'essere autentico.![]()
per qualunque cazzata....cioe delle volte si litiga anke per cose talmente stupide...
Io sono gelosa, permalosa, voglio sempre avere ragione e sono capace di dimenticarmi il cell da qualche parte senza rispondere per ore.
Lui è geloso, si arrabbia se non rispondo alle chiamate e agli sms, quando lui è il primo che ci mette 40 minuti a rispondere.
I motivi più o meno son questi.
Per quanto riguarda gli amici, non saprei.Non ci litigo quasi mai.
Con lui litigo per gelosia; perchè abbiamo caratteri troppo diversi; perchè è molto istintivo e spesso in momenti di rabbia mi dice cose che mi feriscono e glielo rinfaccio finchè non si fa perdonare XD e molto spesso litighiamo anche perchè secondo lui quando parlo non mi faccio capire e comprende una cosa per l'altra
cattiva comunicazione! molto spesso non è un motivo in sè per sè che procura un litigio, quanto piuttosto il modo di comunicare con l'altra persona, il parlare e l'ascoltare chi ti sta accanto...
Alle volte anche per niente. Quando sono nervosa accade tanto per il gusto di litigare..
la maggior parte delle volte per delle stronzate![]()