generalmente per la politica
generalmente per la politica
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
allora...
L'ultima volta che ho litigato con gli amici e' stato per una cosa detta alle spalle...
i Rapporti sono ricominciati,non sono piu' quelli di una volta...una volta che il vaso si rompe,puoi incollare i pezzi,ma le crepe rimangono.
Con lei,ho avuto solo una litigata per fortuna,principalmente per il fattore distanza...spero che nn accada piu'
cn gli amici a volte x incomprensioni...mentre cn il mio raga x gelosia
perche non mi da ragione o alle sue domande rispondo con "perche di si",o i suoi amici fanno i gay con lui per farmi arrabbiare,oppure perke lo prendo in giro per delle cagate e lui si mette a correre intorno alla camera per tentare di prendermi e sculacciarmi o viceversa,insomma motivi seri
Se avessi la ragazza litigherei con lei perche' mi chiama troppo o perche' mi manda degli sms.
Che male c'e a sentirsi una volta la settimana?
gelosia soprattutto...
poi vengono giornate in cui sono nervosa e mi attacco veramente a tutto anke alle minime cavolate
spesso x gelosia!!! xk sono una ragazza gelosa o litigo xk dico mle cose in faccia!!!!!!!!!!!
Sua gelosia ossessiva.. a volte anche la mia!ma cmq litighiamo pochiss
In genere litigano da sole.
bah con i miei amici non litigo da anni..se è, per il calcio ma soliti sfotto', non litigate..
con lei per le cavolate più assurde -.- e si tende sempre a farne un dramma qnd invece non lo è -.-