litighiamo più o meno sempre per le stese cose, cioè quando mi trascura, quando vuole sempre avere raggione lui, ma finora sono sempre durate poco, al massimo qualche ora.
e poi la litigata parte sempre da me, sembra che a lui vada sempre tutto bene. boh
io il lui non ce l'ho...con le mie amiche con certe non litigo mai, con una che non considero neanche più amica sempre perchè è una ***** che ci prova con tutti con un'altra perchè nascono delle incomprensioni ed è troppo amica della ***** allora ci sfotte con lei...col mio migliore amico è tutta un'altra storia...litighiamo spessissimo perchè sembra che se ne freghi di me e di quello che dico o che penso allora io mi in***** poi lui si incazza perchè io mi in***** e allora mi tocca chiedergli scusa anche se ha torto dirgli che ho sbagliato io a incazzarmi e promettergli che non mi in***** più solo che poi inevitabilmente risuccede tutto da capo perchè lui se ne approfitta...ma in forndo ci vogliamo bene, tanto tanto, e non so lui, ma se non ci fosse lui io non vivrei!!!
con amici x le prese x il culo ( amici amici amici un *****)
con la tipa x motivi banali ma alla fine (l'amore non è bello se non è litigarello )
in questo periodo si litiga per il pc visto che il Wi-fi di casa deve ancora arrivare
Per mancanze di rispetto, siano esse presunte, involontarie o immaginate
Per gelosia da parte sua..perchè su certe cose la pensiamo in maniera opposta, e xke abbiamo caratteri completamente diversi..non litighiamo molto spesso, ma quando lo facciamo siamo capaci di farlo per 2/3 giorni senza sosta!
per tutto.