di solito cercate + una tipa vi sia prima amica o direttamente fidanzata???
o magari vi è capitato + spesso di mettervi con una girl appena conosciuta o con cui avete avuto prima un rapporto di amicizia???
di solito cercate + una tipa vi sia prima amica o direttamente fidanzata???
o magari vi è capitato + spesso di mettervi con una girl appena conosciuta o con cui avete avuto prima un rapporto di amicizia???
a me è capitato spesso di mettermi con dei ragazzi conosciuti da poco, ma mi è capitato anche l'altra opzione (cosa piu unica che rara).
Per adesso mi è capitato solo di avere ragazze con cui ho avuto prima rapporto di amicizia...
Pure io...Originariamente inviata da Phoenix
Non so se è una gran cosa perchè così non ho fatto altro che rovinare i rapporti di amicizia che c'erano prima visto che le storie sono finite male... :twisted:Originariamente inviata da SimoneZena
MA PERCHè POI NON SI è CAPACI DI RISTABILIRE L'AMICIZIA???? è triste la cosa!!!Non so se è una gran cosa perchè così non ho fatto altro che rovinare i rapporti di amicizia che c'erano prima visto che le storie sono finite male... :twisted:
lo soOriginariamente inviata da maya
però quando si viene lasciati per motivi inutili è difficile ricominciare l'amicizia che c'era prima...io mi sono sentito preso in giro
di solito mi erano gia amici, ma nn è obbligatorio, ci si puo conoscere col tempo.
ma dai...si può tornare come prima!!!Originariamente inviata da Phoenix
Sì forse sì,ma bisogna volerlo davvero e per quanto mi riguarda ne deve valere la pena quindi dipende da che persona era la ragazza e da quanto ero coinvonto sentimentalmente...in definitiva non so tutto è possibile...Originariamente inviata da maya