ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

regalo di compleanno

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/1/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito regalo di compleanno

    ciau a tutti ragazzi ....sono nuova....e piano piano vorrei imparare un p di piu ...xo x ora devo kiedervi 1 consiglio......tra 10 giorni faccio 1 anno cn il mio ragazzo ....ho saputo ke lui farà le fedine (una x lui una x me)...io gli ho ftt un cuscino a forma di cuore cn una scritta sopra ...ma vorrei fagli qlks di piu impegnativo .....nn troppo costoso massimo 50 e ....aiutatemi dandomi qlk idea !!!! grazie mille.......


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ma qnt topic hai aperto?

  4. #3
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi capire cosa è molto importante per lui. se state insieme da un anno penso che qualchè idea te la sarai fatta...
    ognuno ha i suoi gusti quindi non posso darti consigli, di sicuro le mie esigenze non corrispondono con quelle del tuo ragazzo, ma dopo un anno di fidanzamento la mia ragazza mi ha fatto un telefonino nuovo, perchè il mio si era rotto.
    se non ti puoi permettere niente di così costoso, potresti optare per un profumo o per qualcosa che a lui interessa particolarmente, un cd, un libro, un dopobarba...
    io so di un'amica mia che per il compleanno del suo ragazzo, le ha fatto un photobook, cioè un libro di foto dove c'era lei in pose sexy (non del tutto nuda, ma con lingerie)..è una cosa carina e molto originale, e non costa neanche molto...
    infine, ti sconsiglierei abiti o vestiti, molti ragazzi sono tremendamente esigenti e preferiscono che i capi d'abigliamento se li scelgano da soli.

Discussioni simili

  1. regalo di compleanno
    Da YoP_LoL nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 19:30
  2. regalo compleanno per la mia best
    Da Huite nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 18:28
  3. regalo compleanno
    Da Haria nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 7:57
  4. regalo compleanno e amica
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 19:56
  5. regalo di compleanno!!!!!
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 14:46