Siccome lo vedo succedere di continuo, vorrei sapere ke ne pensate.
Il vostro amico/a, ke sia il migliore o uno cmq a cui volete molto bene, si trova il tipo/a. Comincia a vedersi spesso con lui, e avete sempre meno spazio x la vostra amicizia, finchè vi accorgete di esservi pp allontanati.
3 settimane fa una delle mie migl amike si è lamentata, dicendo ke una delle sue amike da quando ha il tipo vede sl lui, è cambiata e nn fa più l'amica cm prima, le presta meno attenzione, nn si cura dei suoi problemi ecc. Poi questa mia amica trova il tipo, e adesso è lei a darmi buca x lui, nn mi scrive più (xchè spende tt i soldi con lui) e si fa sentire di rado, ma parla SEMPRE E SOLO DI LUI.
Ankio adesso ho il ragazzo, ma le mie amicizie me le tengo ben strette, e pur avendo poco tempo, trovo 5min anke sl x mandare un sms o fare uno squillo, justo x dire 'ti sto pensando' a ki vojo bene.
Vorrei sapere voi cm vi comportate nel caso in cui dei vostri amici si comportano così con voi, lo trovate justo (xchè date la priorità al partner) o trovate ke sia sbagliato, xchè l'amicizia è la cosa più importante?
Io vojo un sacco di bene a qst mia amica, ma il suo comportamento mi da sempre più fastidio, e sinceramente nn capisco cm pp lei ke ci è passata, ora si comporti così.
Aspetto vs pareri!