a me è successala stessa cosa. è che all inizio ci si fa cosi prendere che non conta altro... le ho trascurate per il mio ragazzo, ma adesso che sto cercando di ritrovarle come se non volessero piu stare con me. e ci sto malissimo prchè a loro ci tengo e le voglio bene. cerco di uscirci, a volt trovano scuse, altre mi parlano a malapena.
siamo come delle estranee e mi dispiace tantissimo. le persone con le quali ho vissuto momenti stupendi, che mi sono state vicine è come se mi avessero dimenticate.
ho sbaliato, lo so ma sto cercando di rimediare... io ho sempre perdonato e alcune volte ho lasciato che si approfittassero di me...
come si fa adesso? è proprio quando si ha la stabilità, l amore che uno dovrebbe essere felice. col mio ragazo sto benissimo, a parte qualche momento--- ma mi manca qualcosa per stare bene. comunque se si vuole bene una persona di certo non le si dice di no. continuerò a impegnarmi e a dimostrare che a loro ci tengo... ma se loro non cambiano atteggiamento non sono io la cattiva amica.