ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Amicizie trascurate

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è successala stessa cosa. è che all inizio ci si fa cosi prendere che non conta altro... le ho trascurate per il mio ragazzo, ma adesso che sto cercando di ritrovarle come se non volessero piu stare con me. e ci sto malissimo prchè a loro ci tengo e le voglio bene. cerco di uscirci, a volt trovano scuse, altre mi parlano a malapena.
    siamo come delle estranee e mi dispiace tantissimo. le persone con le quali ho vissuto momenti stupendi, che mi sono state vicine è come se mi avessero dimenticate.
    ho sbaliato, lo so ma sto cercando di rimediare... io ho sempre perdonato e alcune volte ho lasciato che si approfittassero di me...
    come si fa adesso? è proprio quando si ha la stabilità, l amore che uno dovrebbe essere felice. col mio ragazo sto benissimo, a parte qualche momento--- ma mi manca qualcosa per stare bene. comunque se si vuole bene una persona di certo non le si dice di no. continuerò a impegnarmi e a dimostrare che a loro ci tengo... ma se loro non cambiano atteggiamento non sono io la cattiva amica.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Bastano anche pochi incontri ma buoni.
    Già.
    Io appena mi sono messa con il mio ragazzo ho allontanato un po' le amiche (credo sia anche normale). Ma poi avevo bisogno di loro e loro di me. Ora do spazio equo ad entrambi, perlomeno d'inverno.
    Perchè esco con gli amici del mio ragazzo, e quando c'è la scuola è tranquillo perchè le amiche le vedo li e poi studiamo insieme quasi sempre.
    L'estate nasce qualche problemino,ma ci si organizza.

  4. #13
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    ti capisco.
    E' il problema che avevo con Laura, l'amica di cui parlavo nell'altro topic..
    sempre con il ragazzo, nn si staccano un minuto, e quando sei con loro pomiciano per ore davanti a te menter gli parli, poi si girano e ti fanno ''come scusa, non abbiamo capito?'' insomma, rispetto zero!
    Per quanto ci riguarda a voltae ci prendiamo un pomeriggio di ''stop'', solo io e lui, comunque la sera stiamo con gli amici, e anche il pomeriggio magari stiamo insieme fino alle 6 poi andiamo un'oretta dagli altri. Insomma, manteniamo tranquillamente le amicizie.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Aosta
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso che non sia un amica ma che ti usi solo per avere qualcuno quando è da sola o non ha ragazzi.....!!!!!!! e una cosa sbagliata trascurare gli amici poi per un ragazzo!!!!!!!!!!!!

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao
    lo so anke io spesso ne ho sentite di kose del genere...e mi sono trovata in qst situazione figurati ke lui è mio FRATELLO!!!!!Quindi..all'inizio c'è sempre l'emozione..e cm amika la kompiativo....poi dp 1 o 2 mesi mi so rotta e glil'ho detto...dal quel momento lei ha cpt ke nn è x kattiveria...siamo + amike di prima e ci vediamo quasi tt i giorni la nostra amicizia si è rafforzata...!
    Poi è successo ke qlk settimana fa mi ha detto ke le parlavo trp del raga ke mi piaceva e kosì siamo scese a compromessi...ci dividiamo il tempo lei parla 1 po' del suo e io 1 po' del mio(anke se ora nn ho + nnt da dì)!Comunque..l'amicizia è importantissima e sekondo me konviene kiarire dal primo momento...!Vedrai ke facendo kosì ti troverai bene...!

  7. #16
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ti dico, la mia migliore amica è nella mia classe quindi la vedo tutti i giorni.
    Tutti i giorni al pomeriggio sto col mio ragazzo. Il sabato è sacro per le uscite con gli amici, ma siccome il mio migliore amico è anche amico del mio ragazzo usciamo tutti insieme quindi di questi problemi non ne ho.

  8. #17
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ciao !

    Ho aperto un topic per lo stesso tuo problema mesi fa...e diciamo che ho capito una cosa..che gira sempre così..quando una persona si fidanza perde la capa, perde completamente la ragione ,si dedica anima e corpo alla ragazza in questione (o al ragazzo) e lascia perdere il mondo che lo circonda, tt diventa scontato e meno importante...il mio migliore amico non l'ho sentito per mesi (6 circa) ed è ricomparso da 2 mesetti ormai.. gli ho fatto subito presente il suo sbaglio..e lui m'ha dato ragione..ora ci sentiamo, 1 volta a settimana rimaniamo un oretta buona al telefono a dirci come è andata la settimana, a raccontarci le novità, a organizzare qualke uscita in giro o 1 giornata al mare...


    Io ti do un consiglio, che tt mi avevano dato qnd avevo aperto il topic , ma ke inizialmente nn avevo seguito..cerca il dialogo..organizza un uscita cn lei e le fai presente cosa sta facendo, se è una persona intelligente ti darà ragione e cercherete un punto di incontro affinchè lei nn perda di vista te per dedicarsi al ragazzo..


    In bocca al lupo, facci sapere !

  9. #18
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    il mo ragazzo lo vedo solo il sabato o al massimo venerdi e sabato, quindi il problema non si pone

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 8,763
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è successo anche a me una cosa del genere una mia amica, tutt'ora la mia migliore amica, si fidanzò ad agosto dell'anno scorso e tutt'ora è ancora fidanzata, siamo amiche da 9 anni e siamo sempre state insieme... da quando si era fidanzata era cambiata nel senso che non mi pensava più... solo da 5 -6 mesi si è accorta che le vere amiche rimangono, xke lei aveva altre 2 amiche che in realtà la usavano solo... così lei se n'è resa conto e l'ho diciamo "riavuta" indietro... e ora siamo amiche come prima, anzi, forse anche + amiche vedrai, lascia passare un pò di tempo e tutto torna come prima buona fortuna

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Se sono veramente presa per una persona, può capitare che le amicizie passino in secondo piano, è il mio carattere (purtroppo). Questo non significa isolarmi, comunque, e cerco di "dividere" il tempo equamente, pensando anche che le due cose non si devono necessariamente escludere a vicenda, anche perchè non credo riuscirei a stare con una persona che non può vedere le mie amiche.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizie su msn...
    Da Nori nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 14:26
  2. amicizie K.O
    Da Cri18 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:05
  3. Amicizie
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 12:45