ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Amicizie trascurate

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, a me è successo ke la mia migliore amica (quella a cui vojo più bene in assoluto) si sia un pò allontanata dopo essersi trovata il tipo..xò ci vojamo veramente un bene dell'anima, x cui troviamo il modo di vederci almeno una volta a settimana, e cmq se nn ci riusciamo (causa di forza maggiore cm il lavoro) ci sentiamo spesso via sms, csi non ci perdiamo i pezzi di vita dell'altra..
    Con qst altra amica è stato un pò diverso..quando stavo col mio ex ero un pò gelosa di lei, xchè lei era una sua amica ed erano molto legati, poi lui si prese pure una cotta x lei mentre stava con me..vabbè. Ma poi ci siamo conosciute e abbiamo legato tantiss, lei mi è sempre stata vicina e fedele, e qnd il mio ex mi ha mollata lei è rimasta con me, xchè era nata una splendida amicizia. Ora ha trovato qst ragazzo x il quale lei è persa, ed è il primo x lei, nn ha avuto altre storie. Forse è x qst ke è csi concentrata. Cmq ho notato ke ultimamente si fa sentire più spesso, e anke se nn ha soldi sul cell mi cerca a casa, e ci siamo viste un paio di volte. Credo ke col passare del tempo le cose andranno mejo.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Con le amiche cerchiamo di combinare le due cose assime: Venerdì sera serata amiche/amici, a volte anche il mercoledì sera e sabato e domenica con il ragazzo.
    Però ho notato che la mia migliore amica, prima di andare a convivere, quando stava con il suo ragazzo il fine settimana non si degnava neanche di rispondere agli sms, mentre io se anche sono con il mio ragazzo e una amica ni manda un messaggio, appena me ne accorgo le rispondo, in fondo bastano pochi secondi. Penso sia soprattutto questione di educazione.

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Noi eravamo un gruppo stra-unito di 5 amiche per la pelle...poi comincia una ad avere un nuovo ragazzo...ha trascurato TUTTE le altre tranne me (visto ke li ho fatti conoscere io e lui m conosceva)...adesso tutte la ODIANO..ora ci cerca solo se il suo tipo non esce...poi si è fidanzata anche l'altra..ieri FINALMENTE ci ha degnato della sua presenza.. Nn sono capaci di dosare..Io cerco sempre di trovare il tempo per amicizie e ragazzo, soprattutto dopo che la mia migliore amica mi aveva confessato di sentirsi un pò trascurata (da tutte praticamente)...l'ho capita subito...aveva ragione... La soluzione è sempre quella di dirlo agli amici, magari anche in modo duro..ma se ci tengono davvero a te, capiscono, e fanno un passo indietro per non lasciarti in disparte..

  5. #24
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Bah..il mio migliore amico è fidanzato da più di un anno..Ci vediamo molto meno, è normale che le cose cambino..C'è una persona "in più", ma continuiamo a sentirci spesso e vederci ogni tanto anche se la sua raga all'inizio non voleva..Le vere amicizie sono quelle che restano sempre e comunque..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Amicizie su msn...
    Da Nori nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 14:26
  2. amicizie K.O
    Da Cri18 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:05
  3. Amicizie
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 12:45