Beh, a me è successo ke la mia migliore amica (quella a cui vojo più bene in assoluto) si sia un pò allontanata dopo essersi trovata il tipo..xò ci vojamo veramente un bene dell'anima, x cui troviamo il modo di vederci almeno una volta a settimana, e cmq se nn ci riusciamo (causa di forza maggiore cm il lavoro) ci sentiamo spesso via sms, csi non ci perdiamo i pezzi di vita dell'altra..
Con qst altra amica è stato un pò diverso..quando stavo col mio ex ero un pò gelosa di lei, xchè lei era una sua amica ed erano molto legati, poi lui si prese pure una cotta x lei mentre stava con me..vabbè. Ma poi ci siamo conosciute e abbiamo legato tantiss, lei mi è sempre stata vicina e fedele, e qnd il mio ex mi ha mollata lei è rimasta con me, xchè era nata una splendida amicizia. Ora ha trovato qst ragazzo x il quale lei è persa, ed è il primo x lei, nn ha avuto altre storie. Forse è x qst ke è csi concentrata. Cmq ho notato ke ultimamente si fa sentire più spesso, e anke se nn ha soldi sul cell mi cerca a casa, e ci siamo viste un paio di volte. Credo ke col passare del tempo le cose andranno mejo.