Visualizzazione stampabile
-
litigate
ma se in un rapporto si litiga spesso cosa vuol dire?lo so che è una domanda stupida ma vivendola in prima persona non riesco a darmi una risposta...
lui mi dice che litighiamo spesso xk io sono troppo nervosa sto sempre sulle difensive e sono cinica,ma è il mio carattere...
l'unica risposta che mi sono data io è stata...:insoddisfazione da parte mia
io sono innamorata di lui e non lo lascerei è un bel pò che stiamo insieme,se non mi andavano a genio certe cose non avrei dovuto continuare l storia e far passare mesi e mesi..
però è un controsenso,xk con lui mi mancano certe cose,le attenzioni prima di tutto è il ragazzo + dolce del mondo sia chiaro però da troppe cose x scontato...
per esempio..io adoro i fiori,lui a parte a san valentino (1 rosa)non me li ha mai regalati nemmeno strappati da terra(esempio stupidissimo)
-
pensa che io son stata 2 anni e mezzo con uno e abbiamo investito 2 anni di questi a litigare e a lamentarci l'uno dell'altro.
vuol dire semplicemente che nn è la persona x te.
ovvio io parlo di litigi seri, nn su che pizza dividersi.
cmq se di tuo sei nervosa e tendi a rispondergli male sbagli, se hai problemi estranei a lui nn dovresti farglieli pesare
-
beh parlate a cuore aperto di ciò che vorreste l'uno dall'altra no? chiaritevi un pò le idee ma non x i fatti vostri, ma insieme! x le litigate non saprei, anche noi litighiamo moltissimo, ma non ci faccio caso.
-
:| come fai a nn farci caso?
io mi sento una merda dopo
i litigi sono un sintomo che qlkosa nn va, nn dovresti fregartene ma ragionarci su
-
no non è vero, tutti litigano, è normale quando si è due persone. mica dico che ogni giorno è un litigio, ma si bisticcia molto spesso (non litigi gravi, quelli mi danno mal di stomaco x un mese :cry:).. ma finchè sono solo bisticci, alla fine ci si ride su :)
-
Anche a me capitava di litigare spesso con il mio ex, infatti poi ci siamo lasciati.
Se si litiga molto è perchè c'è qualcosa che non va nel rapporto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
no non è vero, tutti litigano, è normale quando si è due persone. mica dico che ogni giorno è un litigio, ma si bisticcia molto spesso (non litigi gravi, quelli mi danno mal di stomaco x un mese :cry:).. ma finchè sono solo bisticci, alla fine ci si ride su :)
boh
io continuo a pensare che se la serenità viene a mancare troppo spesso ci si sta insieme solo x farsi del male a sto punto.
credo nei litigi al momento giusto e x un motivo giusto
-
Beh ma capita a tutti di litigare, certo c'è un limite a tutto, se lo fate tutti i sacrosanti giorni prova a capire il perchè.
-
Io ho passato poco tempo un periodo di continue litigate, e devo ammetterlo che anche se è un anno e mezzo che stiamo insieme, spesso ho pensato di lasciarlo.
Ma mi sono resa conto che in fin dei conti andavamo a litigare per le minime cazzate.
Ora quel periodo è passato.
Comunque hai provato a parlargli delle sue mancanze?
-
ma la nostra storia va così,uno o 2 mese perfetto senza litigate solo a volte con le sue uscite ma finisce li...e un mese con litigate continue anke tutti i giorni..
e poi anke io come draghetta dopo mi sento una merda.