Sono d'accordo con gli altri.
Qualcosa dietro c'è. Ma stai attenta, soprattutto ai tuoi sentimenti.
Cerca di chiarirti le idee.
Pimpi
Odio gli ex che fanno così... Non so se ricordi il mio topic "non capisco" ma quell'ex dopo 5 anni ha continuato ad insistere anche dopo quella sera al punto che ho smesso con una mia amica visto che lei lo aiutava a rompermi le balle: rispetto per me e il mio ragazzo zero, quindi mi sono detta 'non è mia amica' e ho messo fine al tutto.
So che fa un po' effetto, siamo umane dopotutto, ma se è passata per te lascialo fare, che te frega, ami Claudio no?! L'importante è quello
Lui è stato inopportuno sì, ma penso dovresti far chiarezza, se stai con il tuo ragazzo e perché lo ami no? altrimenti non ti saresti messa con lui...cerca di non turbarti per il passato, nel tuo presente c'è una persona importantissima.. e poi l'altro, che dici che ti ha fatto stare male per più di un anno...non merita secondo me..
in bocca al lupo
chiarisciti le idee, nnt + dubbi.. lascia perdere il tuo ex ke ti fa gli squill, tanto lo hai detto tu stessa che non ci torneresti con lui. quindi niente dubbi e dedica attenzioni solo al tuo Claudio
Ma io infatti non ho assolutamente detto di aver avuto dubbi su Claudio o sul fatto di tornare con Leo!! Certo, Claudio si è rabbuiato e mi pare logico, perchè sarebbe successo anche a me, dato che sa che Leo è stato importante...ma Claudio lo è di + e questo lo sa!!
Dico solo che mi ha fatto comunque effetto risentire la voce di Leonardo..mi pare sia normale!!