-domanda recente in fondo alla pagina-
Ma se chiamo/squillo a uno che ha la tre, e mi dice "la chiamata sta per essere trasferita al centro messaggi" vuol dire ke ha il cell spento?
Scusate la domanda stupida
-domanda recente in fondo alla pagina-
Ma se chiamo/squillo a uno che ha la tre, e mi dice "la chiamata sta per essere trasferita al centro messaggi" vuol dire ke ha il cell spento?
Scusate la domanda stupida
Si...
è una sorta di segreteria telefonica
"è" una segreteria telefonica! -.-''Originariamente inviata da efaf
:smt045
si è come se fosse la segreteria della vodafone o della tim solamente che la 3 la chiama in un altro modo...
si però non dovresti pagare lo scatto alla risposta...
è come quando dicono 3MESSAGGIO GRATUITO IL CLIENTE DA LEI CHIAMATO NON E' AL MOMENTO IRRAGGIUNGIBILE
no perchè ti fanno il servizio di lasciare il mesaggio vocale all'utente da parte tua....e non puoi farlo gratis che domande -.-''Originariamente inviata da rmrm
Esattamente, vale anche per la Wind, lo so perchè uso wind sul mio cellulare. Se ti dicono che non è raggiungibile va bene, ma se ti rimandano alla segreteria telefonica paghi lo scatto alla risposta (gran rottura di p***e....)Originariamente inviata da Wedge
ma se quelli della tre mi dicono che il numero non è raggiungibile, può essere che sia disattivo? cioè se io ho una scheda 3 e boh, non la uso più, la faccio scadere, cose simili.. mi dice che non è raggiungibile?
O dovrebbe dare un altro messaggio?
Mi piacerebbe sapere chi cazzo stai cercando di contattare