Si penso che sia normale e concentrati su Claudio ^^.
Si penso che sia normale e concentrati su Claudio ^^.
Ho il terrore di queste cose.
Spero che non gli venga mai in mente di chiamarmi anche solo perchè non ha un ***** da fare.
Comincio a stare benino adesso... figuriamoci se si dovesse far sentire.
Comunque non fantasticarci troppo sopra.
La gente a volte si diverte a rigirare il coltello nella piaga.
pimpi è normale, se la storia è stata importante avere un tuffo al cuore se lo vedi o se lo risenti, ma se ti richiama digli che se luca vuole la maglia che glie la farai riavere tra amici, e di non chiamarti più...
io voto anche per la mazza chiodata.
no comunque,è normale che t'abbia fatto un certo effetto,ma l'importanche è che si limiti allo stupore iniziale dovuto all'averlo sentito dopo mesi,e che non sbocchi in altro.
mah...non capisco perchè non poteva chiamarti Luca direttamente...per me era solo 1 scusa..comunque sia se sei sicura di non voler tornare con Leo e sei sicura di amare e voler stare con Claudio...lascialo perdere e non ci pensare più!
Io a sto punto aspetterei una seconda sua chiamata solo per dirgli: "scusa, ma hai scelto un momento sbagliato, sono occupata" e metterei giù... ci rimarrebbe di merda!!
ma è periodo di ex questo?!
kmq pimpi è normale k t abbia fatto effetto..sopratt se è stat una storia importante..ma sn sikura [o almeno lo sxo x te] k tra 2giorni t passi tutto..!
a me è successo kosì [vedi topic "rikordi riaffiorano"] ora sto benissimo e vado avanti..!senza pensare a lui..!
in bokka al lupo e goditi il tuo Claudio!