ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

_DIfficile fare amicizia_

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Vergogna _DIfficile fare amicizia_

    Ciao a tutti.
    Sono qui per raccontarmi veramente.
    Come ho già detto nella discussione di presentazione sono un tipo timido(non immaginatevi uno che ha timore anche di chiedere un gelato al bar XD).
    Il mio vero problema è,fin da piccolo,questo:sono troppo timido da fare amicizia.
    Può sembrarvi stupido ma non lo è,credetemi.
    I soli "amici" che ho sono quelli che ho conosciuto per via dei miei genitori o a scuola.
    Purtroppo anche con le ragazze non riesco a interagire.
    E poi c'è anche da dire che le ragazze di oggi desiderano sempre più quei ragazzi che vanno male a scuola e che sono l'opposto dei timidi(non so se mi sono spiegato bene).
    Ora,ditemi,come posso fare per cambiare il mio carattere o almeno per fare più facilmente amicizia?.
    Vi prego sono nelle vostre mani.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non devi cambiare carattere, devi semplicemente cercare di accettarti cosi come sei! Prima accetti te e poi ti accetteranno gli altri! Non pensare che le xsne stiano sempre a giudicarti, ma cerca di stringere amicizia cn quelle xsne che x te sn più simpatiche!

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Non devi cambiare carattere, devi semplicemente cercare di accettarti cosi come sei! Prima accetti te e poi ti accetteranno gli altri! Non pensare che le xsne stiano sempre a giudicarti, ma cerca di stringere amicizia cn quelle xsne che x te sn più simpatiche!
    Scusami se ti sembro ignorante.
    Ho sentito spesso dire in giro di "accettarsi",ma che significa?.
    Cioè come faccio ad accettarmi?.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me non devi cambiare il tuo carattere per fare amicizia.
    I timidi esistono e hanno degli amici. Vai bene a scuola e sei timido?Vantatene, non vergognarti.
    Per l'amicizia, devi magari forzare un po' il carattere, non in senso negativo. Cioè sforzati di parlare con delle persone nuove, anche se ti vergogni, così fai il 1° passo! Se poi loro vogliono conoscerti meglio faranno il 2° passo e così via....

    Insomma non aspettare e basta, fai qualcosina.

  6. #5
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nessuno=ME Visualizza il messaggio
    Scusami se ti sembro ignorante.
    Ho sentito spesso dire in giro di "accettarsi",ma che significa?.
    Cioè come faccio ad accettarmi?.
    Nel senso che ti devi piacere così come sei,non devi desiderare di essere qualcun' altro.Quando tu piacerai a te stesso piacerai anche agli altri.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nessuno=ME Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono qui per raccontarmi veramente.
    Come ho già detto nella discussione di presentazione sono un tipo timido(non immaginatevi uno che ha timore anche di chiedere un gelato al bar XD).
    Il mio vero problema è,fin da piccolo,questo:sono troppo timido da fare amicizia.
    Può sembrarvi stupido ma non lo è,credetemi.
    I soli "amici" che ho sono quelli che ho conosciuto per via dei miei genitori o a scuola.
    Purtroppo anche con le ragazze non riesco a interagire.
    E poi c'è anche da dire che le ragazze di oggi desiderano sempre più quei ragazzi che vanno male a scuola e che sono l'opposto dei timidi(non so se mi sono spiegato bene).
    Ora,ditemi,come posso fare per cambiare il mio carattere o almeno per fare più facilmente amicizia?.
    Vi prego sono nelle vostre mani.
    Cioè vuoi diventare un asino per guadagnare disinvoltura? e tu usciresti con una ragazza che accetti questo tipo di compromesso??? nn so quanto poi ti viene in tasca....

  8. #7
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Non devi cambiare carattere, devi semplicemente cercare di accettarti cosi come sei! Prima accetti te e poi ti accetteranno gli altri! Non pensare che le xsne stiano sempre a giudicarti, ma cerca di stringere amicizia cn quelle xsne che x te sn più simpatiche!
    già..

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me non devi cambiare il tuo carattere per fare amicizia.
    I timidi esistono e hanno degli amici. Vai bene a scuola e sei timido?Vantatene, non vergognarti.
    Per l'amicizia, devi magari forzare un po' il carattere, non in senso negativo. Cioè sforzati di parlare con delle persone nuove, anche se ti vergogni, così fai il 1° passo! Se poi loro vogliono conoscerti meglio faranno il 2° passo e così via....

    Insomma non aspettare e basta, fai qualcosina.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando ti senti bloccato pensa: "ho solo una vita, o adesso o mai più"

    con me funziona, e sono uno molto timido, giuro!

  11. #10
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nessuno=ME Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono qui per raccontarmi veramente.
    Come ho già detto nella discussione di presentazione sono un tipo timido(non immaginatevi uno che ha timore anche di chiedere un gelato al bar XD).
    Il mio vero problema è,fin da piccolo,questo:sono troppo timido da fare amicizia.
    Può sembrarvi stupido ma non lo è,credetemi.
    I soli "amici" che ho sono quelli che ho conosciuto per via dei miei genitori o a scuola.
    Purtroppo anche con le ragazze non riesco a interagire.
    E poi c'è anche da dire che le ragazze di oggi desiderano sempre più quei ragazzi che vanno male a scuola e che sono l'opposto dei timidi(non so se mi sono spiegato bene).
    Ora,ditemi,come posso fare per cambiare il mio carattere o almeno per fare più facilmente amicizia?.
    Vi prego sono nelle vostre mani.
    Non ascoltare gli altri, non ho letto i loro messaggi ma sono sicuro che gli avrai fatto pena e che quindi saranno stati attenti dal ferire i tuoi sentimenti, ecco xkè ci sono io, x ferire i tuoi sentimenti.
    Le ragazze non è che cercano chi va male a scuola, cercano chi non è sfigato, che poi chi vada bene a scuola spesso sia sfigato è un'altro discorso.
    Cmq, sn tutte balle quelle che non devi cambiare carattere, cambialo alla veloce xkè superati i 18 anni, sei fottuto.

    ps: adesso inizia l'estate,vai al mare e vedi di comportarti come se fossi quello che tutti adorano nella tua scuola, alla fine è solo questione di finzione, la maggior parte della gente finge di essere estroversa.

    pss: se sei timido e anche brutto, studia studia e studia ancora, magari arrivi a 30 anni ricco e puoi approfittare della tua posizione per rifarti su chi t isnobbava.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. nn so ke fare!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 15:18
  3. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  4. ke fare?!
    Da _Debby_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 18:59
  5. Fare il 69
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 13:41