ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

_DIfficile fare amicizia_

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sicuramente ti devi sforzare di conoscere gente nuova, devi darti una smossa sei in gruppo per cercare di socializzare il + possibile, potrebbe esserti d'aiuto farti aiutare dai tuoi amici a conoscere qualcuno di nuovo...ma poi tu ci devi mettere del tuo, e per quanto difficile cercare di superare le timidezza almeno in parte


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Ravenna
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' arrivato il momento di sbloccarti e di sentirti un tantino più sicuro di te stesso, non penso tu debba cambiare il tuo modo di essere ma cerdo sia necessario cambiare l'approccio con quello che il sociale che ti ruota attorno...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nessuno=ME Visualizza il messaggio
    Scusami se ti sembro ignorante.
    Ho sentito spesso dire in giro di "accettarsi",ma che significa?.
    Cioè come faccio ad accettarmi?.
    mmm..
    Alla tua età io ero esattamente come te, credimi. ESATTAMENTE.
    Ora, se mi rivedessi dopo tanto tempo, vedresti ke sn diversa.
    Non è questione di accettarsi o no, alla tua età il carattere è ancora in formazione, e gli eventi esterni lo modificano in continuazione, anke se poco x volta. Batoste, amicizie, storie d'amore, famiglia..tutte cose ke ti arricchiranno interiormente e ti faranno crescere, maturare.
    Vuoi sapere come ho fatto io a superare la mia timidezza?
    Mi sn arricchita.
    Se hai un hobby particolare, qlcs ke ti piace fare (nel mio caso è la musica,canto in una band) è più facile trovare punti d'incontro con gli altri, persone ke hanno la stessa passione e con cui puoi parlare di quello ke ti piace.
    Trova un'attività ke ti assorba completamente, e vedrai ke nn dovrai essere tu a cercarti gli amici, ma saranno loro a trovare te e aiuteranno il tuo carattere a formarsi e te ad aprirti di più.
    In bocca al lupo!

  5. #14
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    sicuramente ti devi sforzare di conoscere gente nuova, devi darti una smossa sei in gruppo per cercare di socializzare il + possibile, potrebbe esserti d'aiuto farti aiutare dai tuoi amici a conoscere qualcuno di nuovo...ma poi tu ci devi mettere del tuo, e per quanto difficile cercare di superare le timidezza almeno in parte

  6. #15
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    mmm..
    Alla tua età io ero esattamente come te, credimi. ESATTAMENTE.
    Ora, se mi rivedessi dopo tanto tempo, vedresti ke sn diversa.
    Non è questione di accettarsi o no, alla tua età il carattere è ancora in formazione, e gli eventi esterni lo modificano in continuazione, anke se poco x volta. Batoste, amicizie, storie d'amore, famiglia..tutte cose ke ti arricchiranno interiormente e ti faranno crescere, maturare.
    Vuoi sapere come ho fatto io a superare la mia timidezza?
    Mi sn arricchita.
    Se hai un hobby particolare, qlcs ke ti piace fare (nel mio caso è la musica,canto in una band) è più facile trovare punti d'incontro con gli altri, persone ke hanno la stessa passione e con cui puoi parlare di quello ke ti piace.
    Trova un'attività ke ti assorba completamente, e vedrai ke nn dovrai essere tu a cercarti gli amici, ma saranno loro a trovare te e aiuteranno il tuo carattere a formarsi e te ad aprirti di più.
    In bocca al lupo!

  7. #16
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Non devi cambiare carattere, devi semplicemente cercare di accettarti cosi come sei! Prima accetti te e poi ti accetteranno gli altri! Non pensare che le xsne stiano sempre a giudicarti, ma cerca di stringere amicizia cn quelle xsne che x te sn più simpatiche!


  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I veri amici sono quelli che ti accettano e stimano per quel che sei. Presentati come te stesso e vedrai che non ti mancheranno amici e ragazze. Meglio pochi, ma buoni (e sinceri).

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma che te frega?

    anche se son pochi gli amici ce li hai!
    mica ne devi avere 200!
    ...poi se hai voglia di avere nuove amicizie quelle arriveranno quando meno te lo aspetti!

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    tu non devi cambiare proprio niente... devi solo capire che vali, e anche tanto! da quanto ho capito sei un bravo ragazzo che ha voglia di studiare e si interessa alle cose, e questa è una cosa molto positiva... devi solo scioglierti un pò... pensa che a 15 anni come te ci sono altre 100 ragazze e ragazzi che hanno timore... alcuni però lo nascondono facendo gli spavaldi... tu invece ti chiudi in te stesso... coltiva le amicizie che hai e per le ragazze c'è sempre tempo... piu prendi mano con gli amici che hai ora e piu ti sarà facile socializzare con le altre persone, comprese le ragazze...

  11. #20
    FdT svezzato
    30 anni
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti capisco completamente, e non è una cosa stupida.
    Io sono più o meno come te.
    Non riesco a fare amicizia molto facilmente.
    Prima non ci riuscivo per nulla, ora invece con coloro che hanno i miei stessi interessi ci riesco più facilmente.
    Non ti dico di sconfiggere la timidezza, perchè è molto, ma molto, difficile.
    Ma anche se hai pochi amici (ovviamente se sono veri con te), che t'interessa?
    Ti assicuro che è molto meglio avere anche un solo amico VERO, che 100 amici falsi.
    Forse tu pensi che se hai molti amici, staresti meglio.
    Ma questi molti amici potrebbero un giorno abbandonarti tutti, e ti ritroveresti più solo di prima.
    Quindi un consiglio che ti do è di non accontentarti dell'amicizia, ma trovare coloro che fanno per te e che ti accettano per quello che sei veramente.
    E chi non ti accetta per come sei, non ti merita.
    Per quanto riguarda le ragazze, hai ancora 15 anni, c'è tempo.
    E se loro vogliono solo quei fighi da paura che le portano in giro col motorino, e tu non sei come loro, e non ti accettano, beh sbattitene.
    Ce ne saranno molte altre che ti accetteranno e che ti meriteranno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 2:18
  2. nn so ke fare!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 16:18
  3. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 21:01
  4. ke fare?!
    Da _Debby_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 19:59
  5. Fare il 69
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 14:41