purtroppo non siamo delle macchine.
Visualizzazione stampabile
Sono d'accordo con gli altri.
Qualcosa dietro c'è. Ma stai attenta, soprattutto ai tuoi sentimenti.
Cerca di chiarirti le idee.:)
Pimpi :x
Odio gli ex che fanno così... Non so se ricordi il mio topic "non capisco" ma quell'ex dopo 5 anni ha continuato ad insistere anche dopo quella sera al punto che ho smesso con una mia amica visto che lei lo aiutava a rompermi le balle: rispetto per me e il mio ragazzo zero, quindi mi sono detta 'non è mia amica' e ho messo fine al tutto.
So che fa un po' effetto, siamo umane dopotutto, ma se è passata per te lascialo fare, che te frega, ami Claudio no?! :) L'importante è quello:)
Lui è stato inopportuno sì, ma penso dovresti far chiarezza, se stai con il tuo ragazzo e perché lo ami no? altrimenti non ti saresti messa con lui...cerca di non turbarti per il passato, nel tuo presente c'è una persona importantissima.. e poi l'altro, che dici che ti ha fatto stare male per più di un anno...non merita secondo me..
in bocca al lupo :)
chiarisciti le idee, nnt + dubbi.. lascia perdere il tuo ex ke ti fa gli squill, tanto lo hai detto tu stessa che non ci torneresti con lui. quindi niente dubbi e dedica attenzioni solo al tuo Claudio ;)
Ma io infatti non ho assolutamente detto di aver avuto dubbi su Claudio o sul fatto di tornare con Leo!! Certo, Claudio si è rabbuiato e mi pare logico, perchè sarebbe successo anche a me, dato che sa che Leo è stato importante...ma Claudio lo è di + e questo lo sa!!
Dico solo che mi ha fatto comunque effetto risentire la voce di Leonardo..mi pare sia normale!!