Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
anche io morirei di curiosità al posto tuo xD
però essendo razionali, puoi soddisfare la tua curiosità e contattare questo tipo, e non credo che il tuo ragazzo ne sarebbe contento, o puoi lasciarlo perdere (senz'altro la cosa più razionale). io lo lascerei perdere.
appunto per via del tono arrogante, dovresti lasciarlo perdere. dimostraglielo che non torneresti con lui. lo hai amato, ok. gli hai voluto bene ok. ma non vale la pena di mettersi in gioco per lui. lascia perdere, perché se indaghi rischi di far male a te e al tuo ragazzo
Si hai ragione. Non è il caso di ricercarlo. Sia per me, che per Claudio. E poi gliene darei un'altra vinta..e non è il caso!!
-
Quote:
°Pimpi°
Si hai ragione. Non è il caso di ricercarlo. Sia per me, che per Claudio. E poi gliene darei un'altra vinta..e non è il caso!!
mi sembra la decisione più saggia ^^
:kiss:
-
oddio come ti capisco...non so che dirti...sicuramente che è normale lo scombussolamento.....
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ho il terrore di queste cose.
Spero che non gli venga mai in mente di chiamarmi anche solo perchè non ha un ***** da fare.
Comincio a stare benino adesso... figuriamoci se si dovesse far sentire.
Comunque non fantasticarci troppo sopra.
La gente a volte si diverte a rigirare il coltello nella piaga.
Ti chiamerà sicuro. E' nella natura umana essere sadici...
-
Quote:
anemy
Non poteva chiamarti direttamente Luca? -.-
Bah, c'è qualcosa dietro O_o
-
Quote:
°Pimpi°
brava:)
-
Gli mancava la tua voce..
-
Quote:
°Pimpi°
mejio kosì fidati..!
-
Quote:
Woody*
Gli mancava la tua voce..
mi ha preso per il **** un anno intero..come poteva mancargli la mia voce?!
-
Quando trovo la soluzione te lo comunico dato che mi trovo in un problema simile al tuo... Ovvio che la maglia è un'eclatante scusa.