Visualizzazione stampabile
-
chiamata dell'ex
Ore 10:40. Mi suona il cellulare: numero privato. Rispondo.
''Ciao, dove sei?''
Riconosco quella voce, quella voce che non sentivo da circa 7 mesi. Era lui, Leo, quello che mi ha spezzato il cuore, quello per cui ho fatto follie, quello per cui sono stata male per più di un anno.
Faccio finta di non riconoscerlo ''scusa, ma chi sei?''
''Ma come, sono io..dai, non mi dire che non mi riconosci!! Comunque dove sei? Perchè sono con Luca, e avrebbe bisogno di quella maglia che ti prestò al lago l'anno scorso..''
''Io sono al pub..però la maglia ce l'ho a casa!!''
''Ah,allora niente..ciao..''
Riattacca.
Claudio (ho ricominciato a frequentarlo) mi guarda perplesso, e mi chiede chi era. Glielo dico, e si rabbuia. Il problema però non è lui. Il problema sono io. Mi è arrivato un tuffo al cuore quando ho sentito la sua voce. Mi sono tornati in mente tutti i momenti, le risate, le pazzie, e tutte le lacrime versate sperando in una sua chiamata.
Inutile dire che mi ha mandato in tilt. Certo, non ho dubbi, con lui non tornerei mai, ma comunque mi ha fatto il suo effetto risentirlo. Poi cavolo, non capisco perchè mi ha chiamata. Quella maglia ce l'ho da un anno, gli serviva proprio stasera a Luca? Boh..uff..scusate il monologo, ma dovevo sfogarmi..
-
Non poteva chiamarti direttamente Luca? -.-
Bah, c'è qualcosa dietro O_o
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
eh già,non ti sarò d'aiuto ma mi capitò una cosa simile con una mia ex,mi chiamò pregandomi di portarle delle sue foto,quando ci vedemmo gliele mollai lì e me ne andai,lei mi inseguì e ci baciammo,alla fine tornammo insieme.
-
-
Quote:
DueDiPicche
eh già,non ti sarò d'aiuto ma mi capitò una cosa simile con una mia ex,mi chiamò pregandomi di portarle delle sue foto,quando ci vedemmo gliele mollai lì e me ne andai,lei mi inseguì e ci baciammo,alla fine tornammo insieme.
Quote:
anemy
:cry:
una settimana dopo però ci mollammo definitivamente,dopo due anni :087:
-
Per questo bisogna andare cauti U.U
Cautela, ci vuole!
-
povero Claudio...mi dispiace solo per lui...:roll:
-
Quote:
anemy
Per questo bisogna andare cauti U.U
Cautela, ci vuole!
no,ci vuole una mazza chiodata,appena si avvicina la/o centri dritto nelle tempie così si evita la doppia sofferenza
-
:|
si, può essere un modo:|
comunque pimpi, non dargli nessuna soddisfazione, non puoi sapere che intenzioni ha.
E ricordati che stai frequentando uno ^^
-
anke solo x onestà verso l'altro nn dovresti avere 'sti dubbi
-
Quote:
=DaDa=
anke solo x onestà verso l'altro nn dovresti avere 'sti dubbi
purtroppo non siamo delle macchine.
-
Sono d'accordo con gli altri.
Qualcosa dietro c'è. Ma stai attenta, soprattutto ai tuoi sentimenti.
Cerca di chiarirti le idee.:)
-
Pimpi :x
Odio gli ex che fanno così... Non so se ricordi il mio topic "non capisco" ma quell'ex dopo 5 anni ha continuato ad insistere anche dopo quella sera al punto che ho smesso con una mia amica visto che lei lo aiutava a rompermi le balle: rispetto per me e il mio ragazzo zero, quindi mi sono detta 'non è mia amica' e ho messo fine al tutto.
So che fa un po' effetto, siamo umane dopotutto, ma se è passata per te lascialo fare, che te frega, ami Claudio no?! :) L'importante è quello:)
-
Lui è stato inopportuno sì, ma penso dovresti far chiarezza, se stai con il tuo ragazzo e perché lo ami no? altrimenti non ti saresti messa con lui...cerca di non turbarti per il passato, nel tuo presente c'è una persona importantissima.. e poi l'altro, che dici che ti ha fatto stare male per più di un anno...non merita secondo me..
in bocca al lupo :)
-
Quote:
anemy
esatto
-
Quote:
DueDiPicche
Appunto per questo dovrebbe avere il buonsenso di parlarne con il proprio ragazzo.
E di fare chiarezza.
Fossimo macchine, tutto sarebbe meno dovuto...
-
Quote:
DueDiPicche
appunto, abbiamo un cervello ke basta saperlo far funzionare...
tu come ti sentiresti se la tua ragazza ti dicesse "è stato bello, ma nn vali una ceppa rispetto al mio ex!"?
-
Quote:
Earl88
povero Claudio...mi dispiace solo per lui...:roll:
Claudio si è rabbuiato perché ha capito subito le intenzioni di lui e le sensazioni tue. Fai attenzione, se ci tieni a lui.
-
chiarisciti le idee, nnt + dubbi.. lascia perdere il tuo ex ke ti fa gli squill, tanto lo hai detto tu stessa che non ci torneresti con lui. quindi niente dubbi e dedica attenzioni solo al tuo Claudio ;)
-
Ma io infatti non ho assolutamente detto di aver avuto dubbi su Claudio o sul fatto di tornare con Leo!! Certo, Claudio si è rabbuiato e mi pare logico, perchè sarebbe successo anche a me, dato che sa che Leo è stato importante...ma Claudio lo è di + e questo lo sa!!
Dico solo che mi ha fatto comunque effetto risentire la voce di Leonardo..mi pare sia normale!!
-
Si penso che sia normale e concentrati su Claudio ^^.
-
Ho il terrore di queste cose.
Spero che non gli venga mai in mente di chiamarmi anche solo perchè non ha un ***** da fare.
Comincio a stare benino adesso... figuriamoci se si dovesse far sentire.
Comunque non fantasticarci troppo sopra.
La gente a volte si diverte a rigirare il coltello nella piaga.
-
pimpi è normale, se la storia è stata importante avere un tuffo al cuore se lo vedi o se lo risenti, ma se ti richiama digli che se luca vuole la maglia che glie la farai riavere tra amici, e di non chiamarti più...
-
Quote:
anemy
-
io voto anche per la mazza chiodata.
no comunque,è normale che t'abbia fatto un certo effetto,ma l'importanche è che si limiti allo stupore iniziale dovuto all'averlo sentito dopo mesi,e che non sbocchi in altro.
-
mah...non capisco perchè non poteva chiamarti Luca direttamente...per me era solo 1 scusa..comunque sia se sei sicura di non voler tornare con Leo e sei sicura di amare e voler stare con Claudio...lascialo perdere e non ci pensare più! :)
-
Io a sto punto aspetterei una seconda sua chiamata solo per dirgli: "scusa, ma hai scelto un momento sbagliato, sono occupata" e metterei giù... ci rimarrebbe di merda!! :lol:
-
Quote:
Ela83
Io a sto punto aspetterei una seconda sua chiamata solo per dirgli: "scusa, ma hai scelto un momento sbagliato, sono occupata" e metterei giù... ci rimarrebbe di merda!! :lol:
:roll: mi attira questa cosa.. :077:
ma anche la mazza chiodata non sarebbe male..
-
Quote:
°Pimpi°
:roll: mi attira questa cosa.. :077:
ma anche la mazza chiodata non sarebbe male..
Secondo me la cosa di Ela fa + effetto di mille mazze chiodate :080:
-
ma è periodo di ex questo?!
kmq pimpi è normale k t abbia fatto effetto..sopratt se è stat una storia importante..ma sn sikura [o almeno lo sxo x te] k tra 2giorni t passi tutto..!
a me è successo kosì [vedi topic "rikordi riaffiorano"] ora sto benissimo e vado avanti..!senza pensare a lui..!
in bokka al lupo e goditi il tuo Claudio!:kiss: