ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 91

mi fermo o vado avanti ?

  1. #81
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    se tu avessi 15 anni...direi vabé poverina...ha 15 anni...dobbiamo capirla...

    ma ke ***** pensavi quando l'hai sposato???
    o quando hai concepito??
    o quando hai partorito???

    tu sei quel tipo di persone ke pensano ormai ke il matrimonio sia un contratto ke si può rescindere in qualsiasi momento!!



    io questo tipo di persone nn le capisco...quando io do la mia parola potrei morire se servisse a mantenere la promessa...

    proprio senza onore...

    detoo questo...fai ciò ke credi!

    anzi no una cosa ke potresti fare é: far leggere questo a tuo marito...e lasciare ke decida lui il da farsi...

  2. # ADS
     

  3. #82
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    io sposata lui pure ma ci amiamo...il prolema eero come si fà a dirlo in casa? lui dice io non o problemi la casa è mia e lei che e ne deve andare e non ho figli.io ho un bimbo se me ne vado di casa mio marito dice il bimbo resta con me....che faccio? lascio la vecchia vita x la nuova? o mi tengo la vecchia e mi accontento di restare amanti.....sono disperata!!!!!
    ma vergognati solamente, abbandonare la famiglia per andare a scopare con un altro della tua stessa forza... complimenti
    peccato solo che non siamo in marocco, se no ti avrei presa a sassate personalmente

  4. #83
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ma basta akkusarla k ha fatto le korna al marito..e ke ka***...
    dp 10anni d matrimonio,ma km dp 5 o 2 o 50 anni l'amore può finire..
    la kosa + stupida k si possa fare è quella d rimanre kn l'attuale marito x il "bene" del figlio k invece ci rimetterà e basta.. vivere kn due genitori k nn si amano + e oltrettutto kn uno dei due ke frequenta un altro uomo è ankora peggio x il bambino..

    la miglior kosa ke possa fare,sekondo me, è quella d divorziare kn il marito,oltrettutto konsapevole del tradimento" e iniziare a frequentare il nuovo uomo senza koinvolgere il bambino..
    ma x kuriosità quanti anni ha tuo figlio?!
    ovviamente nn kredere ke lui accetti immediatamente il tuo fidanzato xk krederà ke vuoi rimpiazzare suo padre quindi dovresti fargli kapire k nn è kosì..

    x l'affidamento del bambino..tuo marito farà di tutto x tenerlo..ma al 90%lo danno a te dato ke sei la madre..ma permetti di vedere suo padre il + possibile..!
    e cerka di rimare in ottimi rapporti kn tuo marito..sarà un bene x tuo figlio

  5. #84
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono un pò senza parole!! ma non posso permettermi di giudicare o anche solo dire se è giusto o sbagliato, non lo so perchè non sto vivendo questa situazione ed è difficile.. veramente tanto.. specie nel tuo caso, con un matrimonio, una promessa, un figlio.
    Sono dell'idea che spesso pensando (il giusto) a sè stessi e alla propria felicità si fa anche il bene degli altri. Io posso solo dirti di non sottovalutare la felicità di tutti i componenti di questa intricata situazione... Mettiti nei panni anche di tuo marito e sopratutto di vostro figlio e cerca di fare anche il loro bene, pensando anche alla tua felicità.
    Tutto ciò può sembrare un controsenso, ma non lo è... esiste la possibilità che tu riesca ad ottenere un nuovo equilibrio per la nuova situazione creata, attenta solo a vostro figlio!!!!!!

  6. #85
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da madoll Visualizza il messaggio
    Sono un pò senza parole!! ma non posso permettermi di giudicare o anche solo dire se è giusto o sbagliato, non lo so perchè non sto vivendo questa situazione ed è difficile.. veramente tanto.. specie nel tuo caso, con un matrimonio, una promessa, un figlio.
    Sono dell'idea che spesso pensando (il giusto) a sè stessi e alla propria felicità si fa anche il bene degli altri. Io posso solo dirti di non sottovalutare la felicità di tutti i componenti di questa intricata situazione... Mettiti nei panni anche di tuo marito e sopratutto di vostro figlio e cerca di fare anche il loro bene, pensando anche alla tua felicità.
    Tutto ciò può sembrare un controsenso, ma non lo è... esiste la possibilità che tu riesca ad ottenere un nuovo equilibrio per la nuova situazione creata, attenta solo a vostro figlio!!!!!!
    grazie x la tua risposta

  7. #86
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti x le vostre risposte anche a chi ha risposto con superficialità e ignoranza,comunque ognuno è giusto che la pensi come vuole,ma prima di giudicare a parole forti e volgari bisogna trovarsi in certe situazioni,accetto consigli non ho chiesto rimproveri da maleducati.come moglie mi ritiro ne ho le scatole piene di fingere e subire,come madre è giusto che mi sacrifico quindi mi fermo e resto in casa con mio figlio......grazie 1000 x chi ha dato la sua testimonianza come consiglio.

  8. #87
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bah.
    Come madre e per amore di tuo figlio dovresti per prima cosa rispettare suo padre, e garantirgli una famiglia degna di questo nome.

  9. #88
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti x le vostre risposte anche a chi ha risposto con superficialità e ignoranza,comunque ognuno è giusto che la pensi come vuole,ma prima di giudicare a parole forti e volgari bisogna trovarsi in certe situazioni,accetto consigli non ho chiesto rimproveri da maleducati.come moglie mi ritiro ne ho le scatole piene di fingere e subire,come madre è giusto che mi sacrifico quindi mi fermo e resto in casa con mio figlio......grazie 1000 x chi ha dato la sua testimonianza come consiglio.
    ciao...volevo solo dirti che io ho vissuto la tua stessa situazione,se ti va di parlare puoi mandarmi un mp o una mail...parlare con chi ha vissuto le solite cose a volte può far bene

  10. #89
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da indy Visualizza il messaggio
    ciao...volevo solo dirti che io ho vissuto la tua stessa situazione,se ti va di parlare puoi mandarmi un mp o una mail...parlare con chi ha vissuto le solite cose a volte può far bene
    grazie mille perchè no mi piacerebbe sentire la tua testimonianza e magari raccontarti la mia situazione.

  11. #90
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola78 Visualizza il messaggio
    grazie mille perchè no mi piacerebbe sentire la tua testimonianza e magari raccontarti la mia situazione.
    ok allora aspetto te....volevo mandarti un mp ma ho visto che hai disabilitato la funzione,se mi contatti ne parliamo

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. punto fermo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 15:43
  2. e l'italia va avanti...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 7:59
  3. cm andare avanti..
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 23:30
  4. Il balzo in avanti...
    Da artiko90 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 18:55
  5. Farsi avanti
    Da Baudelaire nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 17:15