ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

"riflessione Di Un Atteggiamento"

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I post che avete lascito mi bastano per dire ed evidenziare "CONFORMISMO",e questo dimostra che adottate/avete le qualita di una roccia....quando essa si trova su un terreno pianeggiante, dove intorno a lei tutto ha trovato l'armonia, si mantiene stabile...quando,pero, si trova su un terreno inclinato, dove le cose intorno non mostrano ne equilibrio ne rispetto, lei rivela la sua forza, rotolando verso il nemico che insidia la pace. questo topic ne è l'esempio lampante.





  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    non ho capito... scusa ma che senso ha questo topic? nel senso, dove volevi arrivare? mi sono persa! e perchè scrivi sempre in una pagina intera quello che potresti dire in 2 parole?
    Bene allora riassumi tutto in due parole!.....Attendo!

  4. #23
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ti stai mostrando abbastanza presuntuosetto.
    Dovresti apprezzare che invece di fare i cavoli nostri ti rispondiamo e ci impegniamo per aiutarti:
    io ti dico che invece di logorarti con paginate di teorie e riflessioni devi vivere la vita e pian piano, con l'esperienza(vedi metodo ), tutto passa, perché troverai quella giusta.
    17 dice che hai paura..

    Se poi non ritieni le nostre risposte degne di nota evita di postare.
    Visto che ci sono ribadisco che sei sparito nella sezione Raduni dove potevi almeno dire se c'eri o no, e con questo ti saluto.

  5. #24
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuC4_81 Visualizza il messaggio
    I post che avete lascito mi bastano per dire ed evidenziare "CONFORMISMO",e questo dimostra che adottate/avete le qualita di una roccia....quando essa si trova su un terreno pianeggiante, dove intorno a lei tutto ha trovato l'armonia, si mantiene stabile...quando,pero, si trova su un terreno inclinato, dove le cose intorno non mostrano ne equilibrio ne rispetto, lei rivela la sua forza, rotolando verso il nemico che insidia la pace. questo topic ne è l'esempio lampante.

    ah-ahn.. perchè scrivi in un forum se sei di qualità superiore a noi statiche rocce? senti la novità: c'è un motivo per cui non ho risposto con un'accurata analisi del tuo e suo comportamento, nè ti ho chiesto ulteriori informazioni, nè ho descritto come credo tu possa essere.. cosa impossibile da trasmettere per quanto descrittivo ti vanti d'essere.
    il motivo è che tutto questo mi sa d'invenzione. sarò scettica fino all'eccesso, ma puoi aver trascritto un tuo qualsiasi sogno ad occhi aperti.. mi sa poco di reale questa storia -.-

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuC4_81 Visualizza il messaggio
    I post che avete lascito mi bastano per dire ed evidenziare "CONFORMISMO",e questo dimostra che adottate/avete le qualita di una roccia
    ma tu chi sei, Dio sceso in terra? ma qual è lo scopo dei tuoi topic esattamente? invitare tutta la popolazione del forum a riflettere sulle problematiche della vita grazie alla tua esperienza? e xke non usi un linguaggio un po piu "alla mano" con frasi meno lunghe di un kilometro, visto ke non parli con un branco di psichiatri ma con ragazzi normali?

    boh.

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Straquoto keira.

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ok, scrivi bene e inventi belle storielle alla Federico Moccia. E allora? Ma viviti la tua vita anzichè stare lì a scrivere pagine intere!

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio commento è semplice...hai solo voglia di farti notare un poko...tutto qua...perke rakkonti queste cose?riformulo la domanda...se hai gia le risposte cosa vuoi ke ce ne importi..nel senso che pretendi ke tutti ti psikanalizzino...e tu dall'alto del tuo trono : no non hai kolto il signifikato di qua..di la di su e di giu..troneggi anche male se permetti...mi appoggio a cio ke dice alex_91...

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    LuC4_81 non ti conosco ma se posso vorrei darti un consiglio
    Credo che le reazioni degli altri che hanno scritto prima di me siano comprensibili..
    Questo non è un forum di Psicologia, quindi non puoi pretendere che si abbia la volontà o la capacità introspettiva necessaria per rispondere ai topic che apri.
    Anch'io studio Psicologia, sinceramente però non mi esprimo come te...ciò non vuol dire che non ne sia capace, ma semplicemente capisco quando è necessario o meno.
    Esprimendoti sempre in questo modo, rischi di ridicolizzare la categoria, psicoanalizzare tutto e tutti sai bene che non è sinonimo di competenza ma si rischia solo di far psicologia spicciola, e dato che personalmente mi faccio un sederino grosso a studiarmi mallopponi di materie, mi dispiace e mi infastidisce un pò vedere ciò.
    Spero capirai il mio messaggio.
    Ciao

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    secondo me tu parli troppo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Hai vinto"-"ritenta"
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 9/9/2009, 20:04
  2. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  5. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11