ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

"riflessione Di Un Atteggiamento"

  1. #31
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Un parere, tra l'altro anche breve,perchè non mi va più di tanto..

    Sei troppo pieno di te per dare la possibilità a qualcuno di mostarti la sua,di essenza.
    Se fossi meno impegnato a pensare alla tua,probabilmente le cose cambierebbero.

    e cosa succederebbe se ti accorgessi che qualcuno forse vale più di quanto tu stesso cerchi di far credere o di dimostrare??

    ..non vuoi sentirti inferiore.PUNTO.

    Secondo me stai semplicemente evitando il problema..la tua autostima ne soffrirebbe troppo.



    Salutami la povera donzella -.-

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    Un parere, tra l'altro anche breve,perchè non mi va più di tanto..

    Sei troppo pieno di te per dare la possibilità a qualcuno di mostarti la sua,di essenza.
    Se fossi meno impegnato a pensare alla tua,probabilmente le cose cambierebbero.
    NOn mi sembra di aver negato la possibilita, a qualcuno, di mostrarsi...ammesso che l'abbiano fatto.

    e cosa succederebbe se ti accorgessi che qualcuno forse vale più di quanto tu stesso cerchi di far credere o di dimostrare??
    io non rimango sorpreso,ci sono/esistono persone che valgono piu di me, ma la mia STIMA non ne soffre affatto, visto che siamo esseri unici con pregi e difetti.

    ..non vuoi sentirti inferiore.PUNTO.
    Inferiore, superiore...che banalità!

    Secondo me stai semplicemente evitando il problema..la tua autostima ne soffrirebbe troppo.

    Salutami la povera donzella -.-

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Procedono bene, grazie.
    Speravo in una risposta diversa da parte tua...vabbè fa niente..ciao.
    Nel mio settore sono definito come una persona entropica, forse hanno ragione.
    Per me ci sono due momenti: quello dello scontro polemico per puro svago e quello dell'analisi seria.
    Il secondo è meno frequente per un motivo preciso: i soliti noti scambiano un'analisi disincantata della realtà per una critica , e quindi per l'ammissione di una colpa , e accorrono a flotte per fare gli sciacalli sulla tua obiettività.


    P.s. scusami se ho avuto un comportamento piatto, nel rispondere al tuo post poco sopra



  5. #34
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio

    Sei troppo pieno di te per dare la possibilità a qualcuno di mostarti la sua,di essenza.
    Sante parole.

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuC4_81 Visualizza il messaggio
    ...finalmente un commento degno di lode.Solo perche hai tirato imballo la "Paura". Ti meriti una reputazione

    Ora pero spiegami ,che cos'è per te la "Paura"?
    Beh la paura è diversa da persona a persona...non tutti hanno le stesse paure, però credo che la paura di rimanere da soli accomuni un po' tutti, come quella di soffrire e credo che quest'ultima sia la tua paura...nello scorso messaggio ti dicevo che hai paurad forse di crescere di impegnarti, ma perchè queste paure nascodono al loro interno quella più grande di soffrire e anche di rimanere da soli, perchè un conto è fare come come fai tu che scegli di non avere una ragazza alt tuo fianco, si può scegliere di restare soli ma non vogliamo che la solitudine ci sia imposta

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 17piccy17 Visualizza il messaggio
    Beh la paura è diversa da persona a persona...non tutti hanno le stesse paure, però credo che la paura di rimanere da soli accomuni un po' tutti, come quella di soffrire e credo che quest'ultima sia la tua paura...nello scorso messaggio ti dicevo che hai paurad forse di crescere di impegnarti, ma perchè queste paure nascodono al loro interno quella più grande di soffrire e anche di rimanere da soli, perchè un conto è fare come come fai tu che scegli di non avere una ragazza alt tuo fianco, si può scegliere di restare soli ma non vogliamo che la solitudine ci sia imposta
    Centrato impieno.

  8. #37
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuC4_81 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo..perchè continuare a quotare parole/frasi sensa conoscerne il significato come "Pieno di te", che non ha niente a che vedere con il contesto....ragionare,please!
    Ognuno la pensa a suo modo.

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuC4_81 Visualizza il messaggio
    Centrato impieno.
    credo però che sia anche "bello"buttarsi anche rischiando di farsi male anche olto male, cioè credo che sia meglio vivere a 360° ed avere delle batoste che comunque fanno crescere e formano la personalità che restare a metà e non vivere a pieno e poi ritrovarsi con dei rimpianti

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Perugia
    Iscrizione: 7/1/2008
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 17piccy17 Visualizza il messaggio
    credo però che sia anche "bello"buttarsi anche rischiando di farsi male anche olto male, cioè credo che sia meglio vivere a 360° ed avere delle batoste che comunque fanno crescere e formano la personalità che restare a metà e non vivere a pieno e poi ritrovarsi con dei rimpianti
    Nulla accade per caso(buttarsi), alla base di una determina azione o evento, c'è sempre una scelta,per me la vita è tutta una questione di scelte. Quando tagli via tutto ciò che non conta, e tutta una questione di scelte. Sta a te scegliere come reagire alle situazioni, sta a te decidere come lasciare che gli altri influenzino il tuo umore. Tu scegli se essere di buon umore o di cattivo umore. Alla fine sei tu a decidere come vivere la tua vita non il caso e puoi comunque vivere e scegliere a 360°.

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    calmetevi e rimanete in topic

    questo richiamo non l'avete neanche letto, perciò ho eliminato gli off topic, le prossime discussioni non inerenti verranno eliminato senza preavviso
    Ultima modifica di keira; 13/5/2008 alle 16:45

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Hai vinto"-"ritenta"
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 9/9/2009, 20:04
  2. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  5. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11