La tua è solo una ridicola bambinata di ripicca, la vendetta è tutt'altra cosa, svegliati.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
La tua è solo una ridicola bambinata di ripicca, la vendetta è tutt'altra cosa, svegliati.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Già la vendetta sarà un'altra cosa.. però per il momento mi accontenterei anch'io. E poi quando non si hanno altri mezzi per vendicarsi, che fai gli stai sotto caso con la carabina?Originariamente inviata da Recs
No, scegli la saggezza di distruggerlo psicologicamente nel momento più opportuno.Originariamente inviata da AkemI
spiega questa saggezza. per esempio, quale sarebbe il momento opportuno secondo te?Originariamente inviata da Recs
Originariamente inviata da lordalbert
Lei esce con lui (ovviamente lui deve andarle dietro sennò è tutto un cavolo) e contemporaneamente dà un'appuntamento al ragazzo che piace a lei, poi fa incontrare i due, si capiranno al volo.Originariamente inviata da lordalbert
Lei dovrà solo tessere le lodi dell'altro, con semplici frecciatine, se lui è stupido, monterà su tutte le furie, per poi esploedere in un mare di nera disperazione.
beh, si... non male... ma se il ragazzo che piace a lei non vuole uscire con lei?
Significa che ha tendenze omosessuali, e che può essere facilmente rimpiazzato.Originariamente inviata da lordalbert
Ragazzi forse voi non avete ancora capito un cazzo, alle donne basta un gesto per ritrovarsi attorno una schiera di ragazzi.
Per noi invece anche una sola conquista cosa mesi e mesi di lavoro.
Ai più fortunati qualche settimana.
SVEGLISSIMAOriginariamente inviata da Recs
la mia sarà anche una ridicola bambinata di ripicca (secondo te) ma nel mio piccolo è una gran bella vendetta.
Poi scusa, proprio tu che mi parli di BAMBINATE... secondo te quella che hai descritto cos'è?Originariamente inviata da Recs
(è tratto da qualche scena di film??? Puahuahauhauhau )
E' chiaro che tu non lo abbia mai fatto, e poi se per te dare un appuntamento o garantire una risposta e poi mancare è una GRAN BELLa rivincita stai proprio messa beneOriginariamente inviata da Rum & Cocaina