ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 72

Bidoniamo?

Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: Bidoniamo?

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

No... io mi vendico soltanto.
    La tua è solo una ridicola bambinata di ripicca, la vendetta è tutt'altra cosa, svegliati.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Quote Originariamente inviata da Recs

La tua è solo una ridicola bambinata di ripicca, la vendetta è tutt'altra cosa, svegliati.
    Già la vendetta sarà un'altra cosa.. però per il momento mi accontenterei anch'io. E poi quando non si hanno altri mezzi per vendicarsi, che fai gli stai sotto caso con la carabina?

Assuefatto da FdT
    39 anni

Quote Originariamente inviata da AkemI
    Già la vendetta sarà un'altra cosa.. però per il momento mi accontenterei anch'io. E poi quando non si hanno altri mezzi per vendicarsi, che fai gli stai sotto caso con la carabina?
    No, scegli la saggezza di distruggerlo psicologicamente nel momento più opportuno.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005

No, scegli la saggezza di distruggerlo psicologicamente nel momento più opportuno.
    spiega questa saggezza. per esempio, quale sarebbe il momento opportuno secondo te?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Quote Originariamente inviata da lordalbert
    spiega questa saggezza. per esempio, quale sarebbe il momento opportuno secondo te?

Assuefatto da FdT
    39 anni

Lei esce con lui (ovviamente lui deve andarle dietro sennò è tutto un cavolo) e contemporaneamente dà un'appuntamento al ragazzo che piace a lei, poi fa incontrare i due, si capiranno al volo.

Lei dovrà solo tessere le lodi dell'altro, con semplici frecciatine, se lui è stupido, monterà su tutte le furie, per poi esploedere in un mare di nera disperazione.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005

Predefinito

beh, si... non male... ma se il ragazzo che piace a lei non vuole uscire con lei?

Assuefatto da FdT
    39 anni

Predefinito

beh, si... non male... ma se il ragazzo che piace a lei non vuole uscire con lei?
    Significa che ha tendenze omosessuali, e che può essere facilmente rimpiazzato.

Ragazzi forse voi non avete ancora capito un cazzo, alle donne basta un gesto per ritrovarsi attorno una schiera di ragazzi.

Per noi invece anche una sola conquista cosa mesi e mesi di lavoro.

Ai più fortunati qualche settimana.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

SVEGLISSIMA
    la mia sarà anche una ridicola bambinata di ripicca (secondo te) ma nel mio piccolo è una gran bella vendetta.

Lei esce con lui (ovviamente lui deve andarle dietro sennò è tutto un cavolo) e contemporaneamente dà un'appuntamento al ragazzo che piace a lei, poi fa incontrare i due, si capiranno al volo.
    Lei dovrà solo tessere le lodi dell'altro, con semplici frecciatine, se lui è stupido, monterà su tutte le furie, per poi esploedere in un mare di nera disperazione.
    Poi scusa, proprio tu che mi parli di BAMBINATE... secondo te quella che hai descritto cos'è?
    (è tratto da qualche scena di film??? Puahuahauhauhau )

Assuefatto da FdT
    39 anni

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

Poi scusa, proprio tu che mi parli di BAMBINATE... secondo te quella che hai descritto cos'è?
    (è tratto da qualche scena di film??? Puahuahauhauhau )
    E' chiaro che tu non lo abbia mai fatto, e poi se per te dare un appuntamento o garantire una risposta e poi mancare è una GRAN BELLa rivincita stai proprio messa bene

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima