[quote="DKNY"]Hai voja... tirar pacco è tra le mie specialità...
Ma non è una cosa molto carina da fare... alla fine si passa x str***i.[/quote]
[quote="DKNY"]Hai voja... tirar pacco è tra le mie specialità...
Ma non è una cosa molto carina da fare... alla fine si passa x str***i.[/quote]
Originariamente inviata da Recs
si ma in realtà io non ho preso l'impegno... ho solamente detto che gli facevo sapere... (e non gli ho più fatto sapere niente)
...però ora mi sento in colpa
Ovvio, anche quello, è un impegno, seppur piccolo e trascurabileOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
Tutto questo ovviamente dimostra la tua maturità e serietà
Ah, non sono ironico eh.
Dato e ricevuto. Una volta io una volta lui!
Originariamente inviata da Recs
Certo, certo. Tutte le volte che lui mi hai detto "ci sentiamo..." e poi passavano giorni senza sentirlo, era tutto dovuto giusto?
Io mi sono permessa 1 volta di prendermi una rivincita (seppur piccola) mi sento dire che sono immatura... bah...
Si l'ho fatto...
Però mi è dispiaciuto dopo...
Rum ti è andata bene ke stavolta hai aperto un topic quasi decente
Io l'ho fatto una volta, cn una ke:nn sapevo manco il nome, ho avuto il suo numero da un amico di un amico di un mio amico...ecc. L'ho kiamata, per una settimana, ha detto SI e alla fine nn ci sn mai andato. Se ci penso mi sotterro ancora.
L'importante è quello che fai tu, non quello che fanno gli altri, se tutti fanno i coglioni a non rispettare appuntamenti allora prendi e lo fai anche tu? Bella pecora che sei, a sto punto piuttosto che tirargli il pacco lo mandi direttamente affanculo (con gentilezza) dicendogli proprio un no secco se vuole vederti.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
che ragionamenti mi tocca leggere -.-'''
Originariamente inviata da Kikka_86
si infatti ank'io......
No... io mi vendico soltanto.Originariamente inviata da Recs