[quote="DKNY"]Hai voja... tirar pacco è tra le mie specialità...
Ma non è una cosa molto carina da fare... alla fine si passa x str***i.[/quote]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[quote="DKNY"]Hai voja... tirar pacco è tra le mie specialità...
Ma non è una cosa molto carina da fare... alla fine si passa x str***i.[/quote]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da Recs
si ma in realtà io non ho preso l'impegno... ho solamente detto che gli facevo sapere... (e non gli ho più fatto sapere niente)![]()
...però ora mi sento in colpa![]()
Ovvio, anche quello, è un impegno, seppur piccolo e trascurabileOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
Tutto questo ovviamente dimostra la tua maturità e serietà
Ah, non sono ironico eh.
Dato e ricevuto.Una volta io una volta lui!
Originariamente inviata da Recs
Certo, certo. Tutte le volte che lui mi hai detto "ci sentiamo..." e poi passavano giorni senza sentirlo, era tutto dovuto giusto?
Io mi sono permessa 1 volta di prendermi una rivincita (seppur piccola) mi sento dire che sono immatura... bah...![]()
Si l'ho fatto...
Però mi è dispiaciuto dopo...
Rum ti è andata bene ke stavolta hai aperto un topic quasi decente![]()
Io l'ho fatto una volta, cn una ke:nn sapevo manco il nome, ho avuto il suo numero da un amico di un amico di un mio amico...ecc. L'ho kiamata, per una settimana, ha detto SI e alla fine nn ci sn mai andato. Se ci penso mi sotterro ancora.![]()
![]()
L'importante è quello che fai tu, non quello che fanno gli altri, se tutti fanno i coglioni a non rispettare appuntamenti allora prendi e lo fai anche tu? Bella pecora che sei, a sto punto piuttosto che tirargli il pacco lo mandi direttamente affanculo (con gentilezza) dicendogli proprio un no secco se vuole vederti.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
che ragionamenti mi tocca leggere -.-'''
Originariamente inviata da Kikka_86
si infatti ank'io......![]()
No... io mi vendico soltanto.Originariamente inviata da Recs