ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 72

Bidoniamo?

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

ne fatti ne ricevuti per ora

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    ne fatti ne ricevuti per ora

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito Re: Bidoniamo?

Quote Originariamente inviata da Recs
    E' chiaro che tu non lo abbia mai fatto, e poi se per te dare un appuntamento o garantire una risposta e poi mancare è una GRAN BELLa rivincita stai proprio messa bene

Beh ho avuto l'effetto che desideravo... l'importante è quello

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

Beh ho avuto l'effetto che desideravo... l'importante è quello
    com'è andata? racconta

Mai più senza FdT

Quote Originariamente inviata da lordalbert
    com'è andata? racconta
    L'ho rivisto ieri (casualmente*)
    Io ero seduta al tavolo con le mie amiche, lui è arrivato con un suo amico e dopo aver salutato si sono seduti al bancone del bar.
    Io me ne stavo tranquillamente spaparazzata fuori, quando arriva la padrona che ci offre l'anguria... come al mio solito mi sono impiastrata tutta così per forza di cose dovevo andare in bagno a lavarmi le mani.
    Inevitabilmente dovevo passargli davanti, ma non c'è stato manco il tempo di pensare se dovevo o no parlargli perchè mi ha fermato lui dicendomi: "Come va?..."
    "Utto bene...grazie. VOI???" (parlavo anche al suo amico)
    A quel punto penso abbia raggiunto il livello di saturazione così mi guarda e mi dice: "CMQ POTEVI ALMENO MANDARMI UN MESSAGGIO PER DIRMI CHE NON SARESTI VENUTA!"
    Che gioia quando ho sentito queste parole uscire dalla sua bocca
    Poi una mia amica (peggio della mucca pazza) gli chiede se si vengono a sedere con noi. Lui non se l'è fatto ripetere 2 volte, l'avevo seduto di fianco e mi guardava spesso (e nella confusione con tutti che parlavano lui cercava di bisbigliarmi qualche parolina... c'è scappato anche un: "cosa fai stasera?"...naturalmente gli ho detto che ero stanca )
    Ora però non so come comportarmi, la mia rivincita me la sono presa... accetto consigli...
    Dovrei farmi sentire io durante la settimana?

*preciso inoltre che ero al bar che frequento di solito io... e casualmente lui è capitato li...

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

boh.. escici e divertiti!

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

se la tua vendetta l'hai avuta.....adesso fai il passo tu!!!se ti piace bene se no tutto questo è stata una grande bambinata veramente!!!!cmq io ti do un consiglio con il cuore in mano...se due persone si piacciono e provano interesse reciproco non devono assolutamente ricorrere a bidoni e tattiche del genere!!

Mai più senza FdT

Predefinito

ieri l'ho chiamato già mi aveva chiesto un appuntamento x ieri sera, siccome non ero preparata psicologicamente all'evento gli ho detto che non potevo, così l'appuntamento è x domani

Per Incasinata: sono pienamente d'accordo con te. Odio queste stupide "tattiche"!Io sono abituata ad esser sincera e conportarmi bene con le persone, ma x esperienza personale ti posso dire che se le persone capiscono che sei buona e cara te la mettono dritta dritta in quel posto.
    Come ripeto per me è stata la prima volta dove ho "tirarto bidone" ad un ragazzo...penso non lo rifarò mai più, a meno che non sia una vendetta [/quote]

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/7/2005

Predefinito

si!!!!!!!!!!!!a un ragazzo cono cui ero uscita e che mi aveva trattata come un giocattolo...gli ho dato bidono 2 volte di fila
    ahah

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/7/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giux
    si!!!!!!!!!!!!a un ragazzo con (non cono)cui ero uscita e che mi aveva trattata come un giocattolo...gli ho dato bidono 2 volte di fila
    ahah

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima