ne fatti ne ricevuti per ora
ne fatti ne ricevuti per ora
Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da Recs
Beh ho avuto l'effetto che desideravo... l'importante è quello
com'è andata? raccontaOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
L'ho rivisto ieri (casualmente*)Originariamente inviata da lordalbert
Io ero seduta al tavolo con le mie amiche, lui è arrivato con un suo amico e dopo aver salutato si sono seduti al bancone del bar.
Io me ne stavo tranquillamente spaparazzata fuori, quando arriva la padrona che ci offre l'anguria... come al mio solito mi sono impiastrata tutta così per forza di cose dovevo andare in bagno a lavarmi le mani.
Inevitabilmente dovevo passargli davanti, ma non c'è stato manco il tempo di pensare se dovevo o no parlargli perchè mi ha fermato lui dicendomi: "Come va?..."
"Utto bene...grazie. VOI???" (parlavo anche al suo amico)
A quel punto penso abbia raggiunto il livello di saturazione così mi guarda e mi dice: "CMQ POTEVI ALMENO MANDARMI UN MESSAGGIO PER DIRMI CHE NON SARESTI VENUTA!"
Che gioia quando ho sentito queste parole uscire dalla sua bocca
Poi una mia amica (peggio della mucca pazza) gli chiede se si vengono a sedere con noi. Lui non se l'è fatto ripetere 2 volte, l'avevo seduto di fianco e mi guardava spesso (e nella confusione con tutti che parlavano lui cercava di bisbigliarmi qualche parolina... c'è scappato anche un: "cosa fai stasera?"...naturalmente gli ho detto che ero stanca )
Ora però non so come comportarmi, la mia rivincita me la sono presa... accetto consigli...
Dovrei farmi sentire io durante la settimana?
*preciso inoltre che ero al bar che frequento di solito io... e casualmente lui è capitato li...
boh.. escici e divertiti!
se la tua vendetta l'hai avuta.....adesso fai il passo tu!!!se ti piace bene se no tutto questo è stata una grande bambinata veramente!!!!cmq io ti do un consiglio con il cuore in mano...se due persone si piacciono e provano interesse reciproco non devono assolutamente ricorrere a bidoni e tattiche del genere!!
ieri l'ho chiamato già mi aveva chiesto un appuntamento x ieri sera, siccome non ero preparata psicologicamente all'evento gli ho detto che non potevo, così l'appuntamento è x domani
Per Incasinata: sono pienamente d'accordo con te. Odio queste stupide "tattiche"!Io sono abituata ad esser sincera e conportarmi bene con le persone, ma x esperienza personale ti posso dire che se le persone capiscono che sei buona e cara te la mettono dritta dritta in quel posto.
Come ripeto per me è stata la prima volta dove ho "tirarto bidone" ad un ragazzo...penso non lo rifarò mai più, a meno che non sia una vendetta [/quote]
si!!!!!!!!!!!!a un ragazzo cono cui ero uscita e che mi aveva trattata come un giocattolo...gli ho dato bidono 2 volte di fila
ahah
Originariamente inviata da giux