ciao raga,,mi servirebbe il vostro aiuto.. alle 19:45 devo andare al cinema con una raga,,la conosco poco...è la mia prima uscita con lei..cosa posso dirle? nn so propio come iniziare a parlare,,, cosa gli dico?! grazie
ciao raga,,mi servirebbe il vostro aiuto.. alle 19:45 devo andare al cinema con una raga,,la conosco poco...è la mia prima uscita con lei..cosa posso dirle? nn so propio come iniziare a parlare,,, cosa gli dico?! grazie
Come prima cosa...
"Sai..ho pensato che invece di andare al cinema..perche non andiamo a prenderci qualcosa..o a far una passeggiata" (poi vedi tu)
Ma al cinema..come primo appuntamento..te lo sconsiglio
perkkè?! io credo che è bello...riservato
brutto il cinema...meglio una passeggiata!!!
inizia sempre col salutarla...non sbagli mai!!
Beh...come puoi andare un cinema..e parlare?Originariamente inviata da rik
Non la conosci bene?
A maggior ragione! Portala fuori! non chiuderti in un cinema!
Poi se quello che vuoi è solo fare..allora è diverso.
Ma a quanto pare, se hai aperto questo topic, non è cosi, vuol dire che ti interessa.
Credimi, il primo appuntamento, mai al cinema, A MAGIOR RAGIONE se la conosci poco
hai ragione!!!! è ora cosa faccio rimando tutto?! vabè cioè io prima parlo un pò all'inizo e dopo quando esco andiamo a fare una paseggiata
no no.ma che rimanda...dí solo che i programmi son cambiati..tutto quiOriginariamente inviata da rik
ok..ora vado a prepararmi..grazie per i consigli..scrivetene altri,,così quando torno li leggo graie..
Ma l'hai portata al cinema??? Senti.....per la prossima volta anche io ti consiglio una bella passeggiata......è sempre la migliore scelta
quotoOriginariamente inviata da Francescaaaaa