bene bene BENE...allora...
quella sera avevamo deciso di andare al cinema (premetto che eravamo tutte donne)... solo per parcheggiare ho impiegato circa 45 dei miei preziosissimi minuti :twisted: ...alchè ho pensato: "Tho! sta brillante idea di andare al cineme l'abbiamo avuta solo noi?!"![]()
va beh... entriamo e ci mettiamo in coda :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: appena ho visto la LUNGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA fila x i biglietti avrei voluto correre in cima alle scale (quelle che portano alle sale) e una volta in cima lasciarmi cadere nel vuoto e suicidarmi![]()
dopo mezz'oretta riusciamo ad avere i biglietti in mano... ED IO AVEVO ESTREMO BISOGNO DI ANDARE IN BAGNO...NON CE LA FACEVO PIùùùùùùùùùùùùùù :wink: :wink: :wink: mi scappava la pipì da morire!!!![]()
credevo di sentirmi male...ormai il mio viso aveva cambiato colore...ero in preda al panico... così mi metto a camminare velocemente (non riuscivo a correre
) verso la scritta: "TOILETTE"...
arrivata davanti alla porta anche una delle mie amiche mi "confessa" di avere urgente bisogno di andare in bagno![]()
(FUORI FACEVA UN FREDDO BOIA E PROBABILMENTE L'ARIA GELIDA AVEVA STIMOLATO ANCHE LEI)...
entriamo...e sfiga vuole che c'era solo 1 e dico 1 bagno libero![]()
![]()
![]()
... in preda alla depressione decido di cederle il posto... dopo 2 minuti (io avevo già il cellulare in mano per chiamare il 118) sento lei da dentro che mi urla: NON C'è LA CARTA IGENICA...NON HAI DEI FAZZOLETTI DI CARTA??????
oddioooooo non ci potevo credere![]()
![]()
avevo lasciato la mia borsa alle altre ragazze che erano già andate a prendere i posti
![]()
![]()
![]()
CHE FACCIO...CHE FACCIO...CHE FACCIO (continuavo a pensare dentro di me)...ed ecco la brillante idea!!!!!![]()
![]()
![]()
ENTRO NEL BAGNO DEGLI UOMINI!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
giustamente do un'occhiata fuori x vedere se nessuno mi stesse guardando e poi mi ci infilo come una ladra.... CHE CULOOOOOOO....non c'era nessuno dentro..così apro la porta del "cesso" e srotolo carta igenica in quantita industriale (si sa mai...)![]()
![]()
![]()
nel frattempo sento che quancuno stava entrando...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...E ADESSO CHE CAZZAROLA FACCIO (ripensavo sempre dentro di me)...(bestemmiavo anche![]()
![]()
lo ammetto)
![]()
decido di affrontare la situazione...esco con INDIFFERENZA e vedo un ragazzo che stava facendo la pipì in piedi in quei cosi appesi al muro (tipicamente maschili...).
ops![]()
![]()
non so che caz*zo mi è preso in quel preciso istante
![]()
escalmo: SCUSA EH..MA NEL BAGNO DELLE DONNE NON C'ERA LA CARTA IGENICA E ALLORA HO DECISO DI ENTRATE QUI PENSANDO NON CI FOSSE NESSUNO ecc ecc ecc ecc ecc...
![]()
![]()
beh mi conosco...nei momenti di panico inizio a parlare parlare parlare parlare parlare parlare a raffica tant'è che a questo tipo gli si stavano ingrossando le "palle" a tal punto che pensavo svenisse
![]()
![]()
![]()
esauriti gli argomenti mi sono liquidata con: BEH..ORA VADO...BUONA CONTINUAZIONE![]()
non ho mai riso tanto come quella sera![]()
![]()