ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

al cinema

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito al cinema

    bene bene BENE...allora...
    quella sera avevamo deciso di andare al cinema (premetto che eravamo tutte donne)... solo per parcheggiare ho impiegato circa 45 dei miei preziosissimi minuti :twisted: ...alchè ho pensato: "Tho! sta brillante idea di andare al cineme l'abbiamo avuta solo noi?!"
    va beh... entriamo e ci mettiamo in coda :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: appena ho visto la LUNGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA fila x i biglietti avrei voluto correre in cima alle scale (quelle che portano alle sale) e una volta in cima lasciarmi cadere nel vuoto e suicidarmi
    dopo mezz'oretta riusciamo ad avere i biglietti in mano... ED IO AVEVO ESTREMO BISOGNO DI ANDARE IN BAGNO...NON CE LA FACEVO PIùùùùùùùùùùùùùù :wink: :wink: :wink: mi scappava la pipì da morire!!! credevo di sentirmi male...ormai il mio viso aveva cambiato colore...ero in preda al panico... così mi metto a camminare velocemente (non riuscivo a correre ) verso la scritta: "TOILETTE"...
    arrivata davanti alla porta anche una delle mie amiche mi "confessa" di avere urgente bisogno di andare in bagno (FUORI FACEVA UN FREDDO BOIA E PROBABILMENTE L'ARIA GELIDA AVEVA STIMOLATO ANCHE LEI)...
    entriamo...e sfiga vuole che c'era solo 1 e dico 1 bagno libero ... in preda alla depressione decido di cederle il posto... dopo 2 minuti (io avevo già il cellulare in mano per chiamare il 118) sento lei da dentro che mi urla: NON C'è LA CARTA IGENICA...NON HAI DEI FAZZOLETTI DI CARTA??????
    oddioooooo non ci potevo credere avevo lasciato la mia borsa alle altre ragazze che erano già andate a prendere i posti
    CHE FACCIO...CHE FACCIO...CHE FACCIO (continuavo a pensare dentro di me)...ed ecco la brillante idea!!!!!
    ENTRO NEL BAGNO DEGLI UOMINI!!!!!!!!!!!!
    giustamente do un'occhiata fuori x vedere se nessuno mi stesse guardando e poi mi ci infilo come una ladra.... CHE CULOOOOOOO....non c'era nessuno dentro..così apro la porta del "cesso" e srotolo carta igenica in quantita industriale (si sa mai...)
    nel frattempo sento che quancuno stava entrando...
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...E ADESSO CHE CAZZAROLA FACCIO (ripensavo sempre dentro di me)...(bestemmiavo anche lo ammetto)
    decido di affrontare la situazione...esco con INDIFFERENZA e vedo un ragazzo che stava facendo la pipì in piedi in quei cosi appesi al muro (tipicamente maschili...).
    ops non so che caz*zo mi è preso in quel preciso istante escalmo: SCUSA EH..MA NEL BAGNO DELLE DONNE NON C'ERA LA CARTA IGENICA E ALLORA HO DECISO DI ENTRATE QUI PENSANDO NON CI FOSSE NESSUNO ecc ecc ecc ecc ecc... beh mi conosco...nei momenti di panico inizio a parlare parlare parlare parlare parlare parlare a raffica tant'è che a questo tipo gli si stavano ingrossando le "palle" a tal punto che pensavo svenisse
    esauriti gli argomenti mi sono liquidata con: BEH..ORA VADO...BUONA CONTINUAZIONE



    non ho mai riso tanto come quella sera

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ahahahahahhahahahahhahahahaha

  4. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Probabilmente il ragazo avrà pensato:
    Sì vabbé, ma ora ti dogli dalle scatole, così lo sgrullo e lo rimetto a posto?

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Probabilmente il ragazo avrà pensato:
    Sì vabbé, ma ora ti dogli dalle scatole, così lo sgrullo e lo rimetto a posto?

    ecco perchè mentre parlavo lui restava immobile con il corpo girato verso il muro e la testa verso di me..E NON LO METTEVA VIA

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    ecco perchè mentre parlavo lui restava immobile con il corpo girato verso il muro e la testa verso di me..E NON LO METTEVA VIA
    Credo ke lo hai messo in imbarazzo

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me ce lo aveva piccolo !!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E poi gli hai detto pure "Buona continuazione" Ma come t'è venuto in mente?

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypazia
    Secondo me ce lo aveva piccolo !!
    dai ammetti che volevi essere al suo posto

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, ma al tuo posto si !!

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypazia
    No, ma al tuo posto si !!
    sei gay?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Collegare gli attori
    Da maya nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 18/12/2010, 11:33
  2. al cinema!
    Da Morphinity nel forum Figuracce
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 16:06
  3. Cinema
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 20:59
  4. cinema (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 1:52
  5. Al cinema!!
    Da rik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/7/2005, 18:33