Vi è mai successo di tirar bidone (chiamatelo come vi pare) ad una persona? O magari di subirlo...
Stasera voglio tirar bidone ad un ragazzo che se lo merita proprio
Vi è mai successo di tirar bidone (chiamatelo come vi pare) ad una persona? O magari di subirlo...
Stasera voglio tirar bidone ad un ragazzo che se lo merita proprio
Hai voja... tirar pacco è tra le mie specialità...
Ma non è una cosa molto carina da fare... alla fine si passa x str***i.
ahahahahahahhahahahaha si l'ho fatto con lo stesso ragazzo per ben 4 volte
al solo ripensarci mi vien da ridere :smt003
Originariamente inviata da DKNY
Personalmente non l'ho mai fatto... e m'è capitato di subirlo 1 volta (appunto dal ragazzo in questione)... Penso sia giunto anche x me il momento di provare questa emozzione
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Fallo è stupendo!!!
nel mio caso è stato bellissimo perchè questo è un tipo che va troppo appresso alle ragazze.Allora quando si è messo a filare me,io per fargliela pagare gli davo appuntamenti al quale non andavo sistematicamente mai.Mi chiamava quando era già lì e io"scusami l'ho dimenticato"...un altra volta mi ha chiamato per avvertirmi 2 ore prima"ti ricordi dell'appuntamento?"...e io"si certo :smt050 "...e poi non mi presentavo
Siii stilosa nel farlo...digli che devi improvvisamente partire per il Burundi xchè il tuo pinguino si è ammalato e gli devi far prendere aria di casa!!!Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Te l'ha detto il dentista!!!
a napoli si dice appendere una persona...sinceramente questo non l'ho mai fatto ne avuto,ma ho lunsingato parecchi di loro :smt077 vabbè però me l'hanno fatto anche a me!
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
subito.
poche volte..ma si l'ho subito
anche da una "certa" DKNY che non s'è fatta manco sentire
cmq...se ci sono casi come gha detto Rum...che si viene bidonati...e ci viene l'occasione...beh approffitarne...
MA...
se proprio non ti va una persona...lo dici!
No, mi spiace, non la conosco...Originariamente inviata da Lantis
mai fatto e mai ricevuto... è una questione di rispettare e farsi rispettare fin dall'inizio.