ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 72

Bidoniamo?

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata

    non sono d'accordo......io sono la tipa che si fa desiderare a volte funziona una volte invece con un ragazzo che ti giuro impazzivo e tutt'ora impazzisco ho voluto fare la difficile lui con me ci ha provato un miliardo di volte ed io niente ora lui non ci prova più come prima....e mi ha messo in una posizione tale da pentirmi di aver fatto la difficile e adesso di dover fare il primo passo!!!pazzesco...
    beh, le cose vanno dosate! bisogna sapere riconoscere il limite! cmq, se ti fai avanti tu, secondo me lui sarà felice!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    beh, le cose vanno dosate! bisogna sapere riconoscere il limite! cmq, se ti fai avanti tu, secondo me lui sarà felice!
    se...vallo a trovare il coraggio!!

  4. #33
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me una volta è capitato involontariamente, avevo un appuntamento e nell'andarci ho avuto un incidente, non mi è venuto subito in mente di avvisarla perchè stavo litigando con l'altro conducente e poi ho dovuto esporre il verbale alla polizia accorsa.
    Bè questa mi chiama e mi chiede "Dove sei come mai non sei qui"? "Ed io, non è il momento adesso, scusa ma ho fatto un incidente" e gli attacco perchè stavo parlando con gli agenti, questa mi manda un messaggio con scritto "Si, si bella scusa ma se volevi farmi il bidone era meglio che me lo dicevi prima, ho dovuto fare i salti mortali per essere qua".
    A parte che mi sono girati, oltre per l'incidente anche per codesta insolente ragazza.
    La cosa bella è che passa anche di li una sua amica, che visto tutto prontamente le telefona, e lei rimanda un messaggio con scritto "Ah scusa scusa, ha detto -tizia- che hai fatto davvero un incidente"
    Non c'è nemmeno da dire che ovviamente il tutto è finito lì, mai più voluta vedere.

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata

    se...vallo a trovare il coraggio!!
    se lui tipiace, non devi avere coraggio. lo faresti spontaneamente.

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    A me una volta è capitato involontariamente, avevo un appuntamento e nell'andarci ho avuto un incidente, non mi è venuto subito in mente di avvisarla perchè stavo litigando con l'altro conducente e poi ho dovuto esporre il verbale alla polizia accorsa.
    Bè questa mi chiama e mi chiede "Dove sei come mai non sei qui"? "Ed io, non è il momento adesso, scusa ma ho fatto un incidente" e gli attacco perchè stavo parlando con gli agenti, questa mi manda un messaggio con scritto "Si, si bella scusa ma se volevi farmi il bidone era meglio che me lo dicevi prima, ho dovuto fare i salti mortali per essere qua".
    A parte che mi sono girati, oltre per l'incidente anche per codesta insolente ragazza.
    La cosa bella è che passa anche di li una sua amica, che visto tutto prontamente le telefona, e lei rimanda un messaggio con scritto "Ah scusa scusa, ha detto -tizia- che hai fatto davvero un incidente"
    Non c'è nemmeno da dire che ovviamente il tutto è finito lì, mai più voluta vedere.
    fatto bene...

  7. #36
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    se lui tipiace, non devi avere coraggio. lo faresti spontaneamente.
    quando sono con lui non sono spontanea divento timida...e lui poi inizia a guardarmi con quei suoi okkioni!!!cmq prima o poi sarà mio.....della serie "L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA!"se...

  8. #37
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    se lui tipiace, non devi avere coraggio. lo faresti spontaneamente.

    secondo me è il contrario invece...

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Pistoia
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatto e ricevuto...ma è normale...prima o poi capita a tutti!!!

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Bidoniamo?

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Vi è mai successo di tirar bidone (chiamatelo come vi pare) ad una persona? O magari di subirlo...


    Stasera voglio tirar bidone ad un ragazzo che se lo merita proprio
    No, rispetto sempre gli impegni che prendo, sempre e comunque.

    Qulacuno non ha fatto lo stesso con me, più di una volta e più di qualcuno.

  11. #40
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Fatto mai, l' ho ricevuto una sola volta qualche anno fa!Mi ha telefonato dopo circa 2 ore dall ' orario stabilito per l' appuntamento dicendomi che aveva la febbre .Io naturalmente ,essendo una pirla nato , ho aspettato due ore che lei venisse