veroOriginariamente inviata da sariciuli
veroOriginariamente inviata da sariciuli
Non male come idea...Originariamente inviata da DKNY
Guarda, non vedo l'ora! Il bello è che è sempre lui a chiedermi di uscire...(anche la volta che mi ha tirato buca)..però stasera è giunta l'ora della vendetta... Addirittura quando mi ha chiamata per l'appuntamento voleva una risposta certa, mentre io sono stata sul vago... "ti farò sapere...."Originariamente inviata da Eurasia86
Quasi quasi manco mi faccio sentire stasera
Originariamente inviata da Lantis
giurin giuretto...lo faccio solo per vendetta
cosi lo posso anche capire...il fatto è ...se anche lui dà bidone? vi Autobidonate! e non "riesce"Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)Originariamente inviata da Rum & Cocaina
fagliela pagare :smt040
Si che mi è capitato ..l'estate scorsa.. ad uno che se lo meritava ..vedeste come l'ha presa
''a me una ragazza non mi aveva mai fatto questo'' parole sue tutto incazzato
Originariamente inviata da Lantis
L'accordo era che io gli dovevo far sapere una risposta...
Domenica sera l'ho rivisto in giro casualmente (io con le mie amiche..lui con i suoi amici) abbiamo parlato per un pò e quando è stato il momento di salutarci lui mi ha fatto l'occhiolino e mi ha detto: "allora ci vediamo......." (ovviamente io e lui ci siamo intesi...).
Quindi già siamo 1-1 per il fatto che non mi sono fatta sentire...
Se poi non vado all'appuntamento passo in testa con un bel 2-1
Se gli interesso veramente mi richiederà sicuramente un'altro appuntamento, altrimenti... significa è una delle tante storie del cavolo che mi capitano e come tale è meglio che muoia sin dall'inizio
ma credo che dopo un pò di bidoni te ne freghi di una persona....Originariamente inviata da Rum & Cocaina
nonfaresti così anche tu? ti sentiresti presa in giro e la smetti di stare dietro a uno così...
non so però se ora funzionano diversamente le cose...
a me se me l'avessero fatto ci sarei rimasta molto male e non avrei più voluto uscire con lui.
anche questo è vero.Originariamente inviata da sariciuli
qui pero entra il grado vendicativo di una persona.
Se è a livelli alti...si ridà il bidone...
Se è a livelli estremi...quella persona cessa di esistere.
Originariamente inviata da sariciuli
io non ne ho mai fatti... anzi, il primo che ho ricevuto è stato proprio il suo difatti mi sono girate le palle come non mai... anche perchè ha usato una scusa stupida e mi sono sentita presa x i fondelli...
naturalmente s'è scusato però ancora adesso mi brucia che abbia tirato scuse x non uscire quella sera con me (notare che è SEMPRE stato lui a chiedermi di uscire).
cmq... siccome mi piace parecchio sto ragazzo... mi sono messa l'orgoglio in quel posto e quando mi ha richiesto di uscire io ci sono andata...
poi sabato la sua telefonata x l'appuntamento di stasera, ed ora mi sembra proprio il caso di ritornagli il ben servito... lui di sicuro se lo aspetta... ma credo che tra aspettarselo e riceverlo la differenza sia abissale. Dunque... SE VUOLE MI CERCA LUI.