ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 72

Bidoniamo?

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    mai fatto e mai ricevuto... è una questione di rispettare e farsi rispettare fin dall'inizio.
    vero


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Siii stilosa nel farlo...digli che devi improvvisamente partire per il Burundi xchè il tuo pinguino si è ammalato e gli devi far prendere aria di casa!!!
    Te l'ha detto il dentista!!!
    Non male come idea...

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Fallo è stupendo!!!
    nel mio caso è stato bellissimo perchè questo è un tipo che va troppo appresso alle ragazze.Allora quando si è messo a filare me,io per fargliela pagare gli davo appuntamenti al quale non andavo sistematicamente mai.Mi chiamava quando era già lì e io"scusami l'ho dimenticato"...un altra volta mi ha chiamato per avvertirmi 2 ore prima"ti ricordi dell'appuntamento?"...e io"si certo "...e poi non mi presentavo :lol
    Guarda, non vedo l'ora! Il bello è che è sempre lui a chiedermi di uscire...(anche la volta che mi ha tirato buca)..però stasera è giunta l'ora della vendetta... Addirittura quando mi ha chiamata per l'appuntamento voleva una risposta certa, mentre io sono stata sul vago... "ti farò sapere...."
    Quasi quasi manco mi faccio sentire stasera

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    cmq...se ci sono casi come ha detto Rum...che si viene bidonati...e ci viene l'occasione...beh approffitarne...
    MA...
    se proprio non ti va una persona...lo dici!

    giurin giuretto...lo faccio solo per vendetta

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    giurin giuretto...lo faccio solo per vendetta
    cosi lo posso anche capire...il fatto è ...se anche lui dà bidone? vi Autobidonate! e non "riesce"

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    Guarda, non vedo l'ora! Il bello è che è sempre lui a chiedermi di uscire...(anche la volta che mi ha tirato buca)..però stasera è giunta l'ora della vendetta... Addirittura quando mi ha chiamata per l'appuntamento voleva una risposta certa, mentre io sono stata sul vago... "ti farò sapere...."
    Quasi quasi manco mi faccio sentire stasera
    Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
    fagliela pagare :smt040

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Si che mi è capitato ..l'estate scorsa.. ad uno che se lo meritava ..vedeste come l'ha presa

    ''a me una ragazza non mi aveva mai fatto questo'' parole sue tutto incazzato

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    cosi lo posso anche capire...il fatto è ...se anche lui dà bidone? vi Autobidonate! e non "riesce"

    L'accordo era che io gli dovevo far sapere una risposta...
    Domenica sera l'ho rivisto in giro casualmente (io con le mie amiche..lui con i suoi amici) abbiamo parlato per un pò e quando è stato il momento di salutarci lui mi ha fatto l'occhiolino e mi ha detto: "allora ci vediamo......." (ovviamente io e lui ci siamo intesi...).
    Quindi già siamo 1-1 per il fatto che non mi sono fatta sentire...
    Se poi non vado all'appuntamento passo in testa con un bel 2-1
    Se gli interesso veramente mi richiederà sicuramente un'altro appuntamento, altrimenti... significa è una delle tante storie del cavolo che mi capitano e come tale è meglio che muoia sin dall'inizio

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Se gli interesso veramente mi richiederà sicuramente un'altro appuntamento, altrimenti... significa è una delle tante storie del cavolo che mi capitano e come tale è meglio che muoia sin dall'inizio
    ma credo che dopo un pò di bidoni te ne freghi di una persona....
    nonfaresti così anche tu? ti sentiresti presa in giro e la smetti di stare dietro a uno così...
    non so però se ora funzionano diversamente le cose...
    a me se me l'avessero fatto ci sarei rimasta molto male e non avrei più voluto uscire con lui.

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    ma credo che dopo un pò di bidoni te ne freghi di una persona....nonfaresti così anche tu? ti sentiresti presa in giro e la smetti di stare dietro a uno così...
    non so però se ora funzionano diversamente le cose...
    a me se me l'avessero fatto ci sarei rimasta molto male e non avrei più voluto uscire con lui.
    anche questo è vero.
    qui pero entra il grado vendicativo di una persona.
    Se è a livelli alti...si ridà il bidone...

    Se è a livelli estremi...quella persona cessa di esistere.

  11. #20
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    ma credo che dopo un pò di bidoni te ne freghi di una persona....
    nonfaresti così anche tu? ti sentiresti presa in giro e la smetti di stare dietro a uno così...
    non so però se ora funzionano diversamente le cose...
    a me se me l'avessero fatto ci sarei rimasta molto male e non avrei più voluto uscire con lui.

    io non ne ho mai fatti... anzi, il primo che ho ricevuto è stato proprio il suo difatti mi sono girate le palle come non mai... anche perchè ha usato una scusa stupida e mi sono sentita presa x i fondelli...
    naturalmente s'è scusato però ancora adesso mi brucia che abbia tirato scuse x non uscire quella sera con me (notare che è SEMPRE stato lui a chiedermi di uscire).
    cmq... siccome mi piace parecchio sto ragazzo... mi sono messa l'orgoglio in quel posto e quando mi ha richiesto di uscire io ci sono andata...
    poi sabato la sua telefonata x l'appuntamento di stasera, ed ora mi sembra proprio il caso di ritornagli il ben servito... lui di sicuro se lo aspetta... ma credo che tra aspettarselo e riceverlo la differenza sia abissale. Dunque... SE VUOLE MI CERCA LUI.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima