Vi è mai successo di tirar bidone (chiamatelo come vi pare) ad una persona? O magari di subirlo...
Stasera voglio tirar bidone ad un ragazzo che se lo merita proprio :evil:
Visualizzazione stampabile
Vi è mai successo di tirar bidone (chiamatelo come vi pare) ad una persona? O magari di subirlo...
Stasera voglio tirar bidone ad un ragazzo che se lo merita proprio :evil:
Hai voja... tirar pacco è tra le mie specialità...
Ma non è una cosa molto carina da fare... alla fine si passa x str***i.
ahahahahahahhahahahaha si l'ho fatto con lo stesso ragazzo per ben 4 volte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
al solo ripensarci mi vien da ridere :smt003
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Personalmente non l'ho mai fatto... e m'è capitato di subirlo 1 volta (appunto dal ragazzo in questione)... Penso sia giunto anche x me il momento di provare questa emozzione :lol: :lol: :lol: :evil:
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Fallo è stupendo!!!
nel mio caso è stato bellissimo perchè questo è un tipo che va troppo appresso alle ragazze.Allora quando si è messo a filare me,io per fargliela pagare gli davo appuntamenti al quale non andavo sistematicamente mai.Mi chiamava quando era già lì e io"scusami l'ho dimenticato"...un altra volta mi ha chiamato per avvertirmi 2 ore prima"ti ricordi dell'appuntamento?"...e io"si certo :smt050 "...e poi non mi presentavo :lol:
Siii stilosa nel farlo...digli che devi improvvisamente partire per il Burundi xchè il tuo pinguino si è ammalato e gli devi far prendere aria di casa!!!Quote:
Te l'ha detto il dentista!!!
a napoli si dice appendere una persona...sinceramente questo non l'ho mai fatto ne avuto,ma ho lunsingato parecchi di loro :smt077 vabbè però me l'hanno fatto anche a me!
Quote:
subito.
poche volte..ma si l'ho subito
anche da una "certa" DKNY che non s'è fatta manco sentire :evil:
cmq...se ci sono casi come gha detto Rum...che si viene bidonati...e ci viene l'occasione...beh approffitarne...
MA...
se proprio non ti va una persona...lo dici!
No, mi spiace, non la conosco... :oops:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
mai fatto e mai ricevuto... è una questione di rispettare e farsi rispettare fin dall'inizio.