Originariamente inviata da Enery
non ci posso credere..... almeno fosse stato un film d'amore...
MA CI RIESCI ANCORA CON QUESTA RAGAZZA? RACCONTAAAA
Originariamente inviata da Enery
non ci posso credere..... almeno fosse stato un film d'amore...
MA CI RIESCI ANCORA CON QUESTA RAGAZZA? RACCONTAAAA
esatto anke perkè al cinema nn potete parlare e ke fate state 1 ora e mezza zitti l'uno accanto all'altro? Io dopo 5 minuti l'avrei presa e sarei andato a kiakkerare all'entrata. La passeggiata tranquilla secondo me è la meglio, kiakkeri, la guardi, condividi e la cosnosci.Originariamente inviata da rik
cmq bene sn contento sia andata per il verso giusto
sn d'accordo, cm prima uscita è meglio una passeggiata da qualke parte, in un posto romantico se vuoi...ma anche prendere un semplice gelato insieme va beneOriginariamente inviata da Lantis
dove abito io cìè un centro torri con dentro il cinema di 16 sale.. è l'ideale per un primo appuntamento xkè gli spettacoli sono praticamente a tutte le ore e quindi non hai fretta di nulla, puoi rimanere a parlare nella piazzetta o seduto sulla fontana del totem.. si insomma nn ci si annoia e si parla di sicuro.
cmq se nn sai cosa dirle prima di tutto salutale.. cerca di skerzare con lei almeno tieni lontano l'imbarazzo, (è sempre meglio metterla sul ridere.. cosi le dimostri che oltre a essere carino sei anke simpatico e la fai sentire a suo agio) falle anke qlke complimento di tanto in tanto, le farà piacere.. però nn esagerare perkè altrimenti la metti in imbarazzo
ciaoo!