ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 86

Amareggiato..Pugnalato alle Spalle...Help !

  1. #21
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnneoSeneca Visualizza il messaggio
    Magari su quel veramente ci si potrebbe ragionare un po'....e cmq mi pare ovvio k ora nn è più così....visto k ti ha bellamente preso x il culo facendo comunella col socio!!

    Se vuoi un consiglio...se hai le palle di farlo...lasciala xdere...ma davvero però!!!
    e nn farti fregare se all'improvviso ti ritorna con parole dolci...x' se si accorge che fingevi di averla dimenticata ti ritrovi al punto di partenza....a lagnarti e basta!!

    AS

    bo anneo forse hai ragione...sono confuso...nn so piu che pensare..cosa fare...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    vi siete lasciati, non vedo il problema, visto che da come ne parli non sembra che lui sia un tuo grande amico

  4. #23
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ascolta se proprio vuoi fargliela pagare mettiti assieme a una sua amica
    che ne so la sua migliore amica... ammesso che ce neabbia una

  5. #24
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    xfetto poco fa lei mi ha comunicato che ancora nn ci è andata ... ma che ha deciso di uscirci...ora basta... x me è finita... domenica ... rovino dalle botte lui... tratto come una merda lei e gli sputo in faccia... poi volto pagina e cercherò di trovare un altra che mi piaccia vaffanculo a quelle due merde...cmq se dio esiste pagheranno...

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem90 Visualizza il messaggio
    xfetto poco fa lei mi ha comunicato che ancora nn ci è andata ... ma che ha deciso di uscirci...ora basta... x me è finita... domenica ... rovino dalle botte lui... tratto come una merda lei e gli sputo in faccia... poi volto pagina e cercherò di trovare un altra che mi piaccia vaffanculo a quelle due merde...cmq se dio esiste pagheranno...
    datti una calmata
    quando hai picchiato lui cosa risolvi?sbattitene e trovane un'altra

  7. #26
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aspiterina noto nei toni delle tue parole molta collera almeno lei insultala poco e nn sputargli in faccia un po di contegno e pur sempre una ragazza e nessuno di noi è santo

  8. #27
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nono lei è una t**** ... e io gli sputo in faccia cn gusto e gli dico quello che penso di lei certo nn cose belle... e lui lo DISINTEGRO... è giusto nn possono passarla liscia cosi... senno tutti farebbero che cavolo gli pare... e nn va bene

  9. #28
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se devi proprio rovinargli la vita gettagli adosso un bicchiere di vino e sporcagli i vestito ma lo sputo lo eviterei

  10. #29
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    se devi proprio rovinargli la vita gettagli adosso un bicchiere di vino e sporcagli i vestito ma lo sputo lo eviterei


    ma che bicchiere di vino... io gli sputo in faccia x fargli capire qnt mi fa schifo... e se mi prende il matto gli do anche 2 calci.. a sta *****...

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna da Rimini
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la tua rabbia è comprensibile, ma io se fossi davvero innamorata, nn farei mai nulla k possa far star male la persona da me amata.....se arrivi a questo , significa k il tuo odio va oltre, e che quel amore in realtà era solo un falso-allarme.!! stai sbagliando..!! la soddisfazione di kosa? lei oramai l'hai persa, lui è solo un conoscente.....tu una volta attuata la vendetta ti ritroveresti di nuovo solo...e loro continueranno a uscire assieme!!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. alle 6 e 10
    Da heaven_head nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 13:20
  2. nn riesco a lasciarmi il passato alle spalle....
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 16:08
  3. il triangolo no!doppia pugnalata alle spalle!
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 20:47
  4. alle ore...
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 11:02