vi siete lasciati, non vedo il problema, visto che da come ne parli non sembra che lui sia un tuo grande amico
ascolta se proprio vuoi fargliela pagare mettiti assieme a una sua amica
che ne so la sua migliore amica... ammesso che ce neabbia una
xfetto poco fa lei mi ha comunicato che ancora nn ci è andata ... ma che ha deciso di uscirci...ora basta... x me è finita... domenica ... rovino dalle botte lui... tratto come una merda lei e gli sputo in faccia... poi volto pagina e cercherò di trovare un altra che mi piaccia vaffanculo a quelle due merde...cmq se dio esiste pagheranno...
aspiterina noto nei toni delle tue parole molta collera almeno lei insultala poco e nn sputargli in faccia un po di contegno e pur sempre una ragazza e nessuno di noi è santo
nono lei è una t**** ... e io gli sputo in faccia cn gusto e gli dico quello che penso di lei certo nn cose belle... e lui lo DISINTEGRO... è giusto nn possono passarla liscia cosi... senno tutti farebbero che cavolo gli pare... e nn va bene
se devi proprio rovinargli la vita gettagli adosso un bicchiere di vino e sporcagli i vestito ma lo sputo lo eviterei
la tua rabbia è comprensibile, ma io se fossi davvero innamorata, nn farei mai nulla k possa far star male la persona da me amata.....se arrivi a questo , significa k il tuo odio va oltre, e che quel amore in realtà era solo un falso-allarme.!! stai sbagliando..!! la soddisfazione di kosa? lei oramai l'hai persa, lui è solo un conoscente.....tu una volta attuata la vendetta ti ritroveresti di nuovo solo...e loro continueranno a uscire assieme!!!