bo anneo forse hai ragione...sono confuso...nn so piu che pensare..cosa fare...
Visualizzazione stampabile
vi siete lasciati, non vedo il problema, visto che da come ne parli non sembra che lui sia un tuo grande amico
ascolta se proprio vuoi fargliela pagare mettiti assieme a una sua amica
che ne so la sua migliore amica... ammesso che ce neabbia una
xfetto poco fa lei mi ha comunicato che ancora nn ci è andata ... ma che ha deciso di uscirci...ora basta... x me è finita... domenica ... rovino dalle botte lui... tratto come una merda lei e gli sputo in faccia... poi volto pagina e cercherò di trovare un altra che mi piaccia vaffanculo a quelle due merde...cmq se dio esiste pagheranno...
aspiterina noto nei toni delle tue parole molta collera almeno lei insultala poco e nn sputargli in faccia un po di contegno e pur sempre una ragazza e nessuno di noi è santo
nono lei è una t**** ... e io gli sputo in faccia cn gusto e gli dico quello che penso di lei certo nn cose belle... e lui lo DISINTEGRO... è giusto nn possono passarla liscia cosi... senno tutti farebbero che cavolo gli pare... e nn va bene
se devi proprio rovinargli la vita gettagli adosso un bicchiere di vino e sporcagli i vestito ma lo sputo lo eviterei
la tua rabbia è comprensibile, ma io se fossi davvero innamorata, nn farei mai nulla k possa far star male la persona da me amata.....se arrivi a questo , significa k il tuo odio va oltre, e che quel amore in realtà era solo un falso-allarme.!! stai sbagliando..!! la soddisfazione di kosa? lei oramai l'hai persa, lui è solo un conoscente.....tu una volta attuata la vendetta ti ritroveresti di nuovo solo...e loro continueranno a uscire assieme!!!