Visualizzazione stampabile
-
oddio xò quanto mi manca.... fra pochi giorni è anche il suo compleanno...nel profondo del mio cuore sento che nn è ancora finita..LO SO..xò nn so piu come comportarmi... l ultimo mess che gli ho mandato qlc giorni fa è che gli auguravo tt la felicita di qst mondo...bo io nn lo dico xke sn ferito ma quel mio ex-amico che ci esce... è un idiota nn gliene frega piu di tanto di lei vorrei dimostrarglielo ma nn so come...ragazzi nn so cosa ne pensate voi.. xò io nn credo che sia finita..me lo sento..
-
eh come ti capisco..
"...bo io nn lo dico xke sn ferito ma quel mio ex-amico che ci esce... è un idiota nn gliene frega piu di tanto di lei vorrei dimostrarglielo ma nn so come.."
:D
cmq c'è poco da fare..o apre gli occhi lei o niente..la cosa migliore sarebbe cambiare aria..se lei ci tiene si farà sentire..se no hai un incentivo in più per trovartene n'altra..
-
obo era xke qui ci sn 4 pagine e xke cambia un po... se ti sto sul ***** lo puoi dire no problem
-
Quote:
Originariamente inviata da
CarpeDiem90
obo era xke qui ci sn 4 pagine e xke cambia un po... se ti sto sul ***** lo puoi dire no problem
Basta con sto vittimismo. ***** ci sono delle regole da rispettare e basta. Se ti fa presente che non puoi aprire due topic che trattano lo stesso argomento non vuol dire che gli stai sul *****. ecchemminchia.
-
carpen ma ti sei letto il regolamento?...tu non mi stai sul *****...ma se fai csì comicni a esserlo :O ...fatti un giro nel forum,,eh...poi fammi sapere
-
ecco quello che si ottiene a fare il proprio lavoro... :lol:
so anche io che questa ragazza non ti vuole.
niente di personale eh!