Visualizzazione stampabile
-
...
nomade ma ke kazzo dici io infatti vorrei solo dirgli quello che penso nn voglio pikkiarlo... ma xke mi dovete attaccare cosi...bo ho perso la raga che ora và cn un mio amico... e devo anche sentirmi attaccato bo no comment..
-
Quote:
Originariamente inviata da
CarpeDiem90
nomade ma ke kazzo dici io infatti vorrei solo dirgli quello che penso nn voglio pikkiarlo... ma xke mi dovete attaccare cosi...bo ho perso la raga che ora và cn un mio amico... e devo anche sentirmi attaccato bo no comment..
quindi risolvi la cosa sputandogli in faccia?
magari lui non si è comportato correttamente, ma non ti ha "rubato" la ragazza.
-
Quote:
CarpeDiem90
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
-
Quote:
CarpeDiem90
eh si perchè poverino sei una vittima della società no:lol:..ma per favore...
succede a tutti di perdere la ragazza o il ragazzo, non per questo tutti vanno in giro a picchiare il nuovo pretendente...non capisco cosa vuoi andare a dirgli, non stavate + insieme, punto.ma ti ripeto fai come vuoi
-
anche te chica latina come ti xmetti di dirmi ammazzati.... ma ammazzati te... dopo qnd ho sofferto devo anche ammazzarmi...se mi avete preso in antipatia lo dite... almeno manco vi rispondo... ;)
-
Quote:
keira
eh si perchè poverino sei una vittima della società no:lol:..ma per favore...
succede a tutti di perdere la ragazza o il ragazzo, non per questo tutti vanno in giro a picchiare il nuovo pretendente...non capisco cosa vuoi andare a dirgli, non stavate + insieme, punto.ma ti ripeto fai come vuoi
ma quale vittimi io nella mia vita sono sempre stato predatore... mai stato e mai comportato da vittima dico solo quello che penso...ma che volete da me che vi offendo ... x bannarmi? fatelo subito nn cè problema
-
Quote:
CarpeDiem90
ma quale vittimi io nella mia vita sono sempre stato predatore... mai stato e mai comportato da vittima dico solo quello che penso...ma che volete da me che vi offendo ... x bannarmi? fatelo subito nn cè problema
no basterebbe semplicemente che la finissi di dire cazzate
tutti ti han detto cosa pensano e che è da stupidi picchiarlo...a questo punto te lo ripeto per la terza volta, fai come vuoi, vuoi i consigli, ma poi non li accetti, allora cosa li chiedi a fare?!
-
Quote:
Il Bona
si picchialo
anzi dimmi dove abiti che vengo anche io
ci sono anche io lo mettiamo fuori gioco così tu puoi riconquistarla
-
io dico come la penso...e cmq accetto i vostri consigli senno a qst'ora manco rispondevo...
-
Quote:
CarpeDiem90
anche te chica latina come ti xmetti di dirmi ammazzati.... ma ammazzati te... dopo qnd ho sofferto devo anche ammazzarmi...se mi avete preso in antipatia lo dite... almeno manco vi rispondo... ;)
ma piantala -.-'
si soffre e si va avanti.
non è che sputando, sfottendo o picchiando la gente poi starai meglio.