sisi .. sn sicuro che dp qst cosa... sarò piu forte almeno lo spero... bo ... Cmq Vada Sarà Un Successo !
sisi .. sn sicuro che dp qst cosa... sarò piu forte almeno lo spero... bo ... Cmq Vada Sarà Un Successo !
io penso che spaccherei la faccia al AMICO.
tu non so bho.
se vuoi picchiare quel tipo,fallo pure,è lui che è andato a cercarsela,ma sputare *in faccia ad una ragazza? la figura di merda la fai tu ...non fare coglionazzo ,la tipa lasciala stare,al massimo pargliali,con il tipo...bhe lo picchierei anche io
nulla di nuovo...
però la tua morosoa o ex morosa non ha proprio cognizione manco lei di andare con un tuo amico...
io nn so quello che farò ... cmq a lei nn farò niente... a lui nn so se pikkiarlo... o dirgli che è una merda e sputargli in faccia... uhm... cosa mi consigliate..
Cosa ti consigliamo o cosa vuoi sentirti dire? no perchè mi pare che di consigli te ne abbiano dati abbastanza e a parte qualche stolto mi pare che tutti ti dicano di lasciar perdere, di fartene una ragione, di non alzare le mani. Poi fai un po' come cavolo ti pare ma è inutilefare sempre la stessa domanda se di risposte ne hai già avute a sufficienza. Vuoi che tutti ti dicano "menalo così sei più forte e ganzo"? bene comincio io.
MENALO COSì SEI PIù FORTE E GANZO.
Ecchec*****.