ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 86

Amareggiato..Pugnalato alle Spalle...Help !

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 4/2/2008
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me questo che chiami "amico" è stato un grande s******...Non vale la pena prendersela per gente come questa...E se lei ti ha lasciato per uno così vuol dire che non ti meritava...

    Trovane un'altra che ti meriti davvero!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma da quanto ho capito nn è che sia poi questo grande amico... è solo un conoscente!!!

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo da Sassari
    Iscrizione: 5/2/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem90 Visualizza il messaggio
    no nn è quello è che infatto ankio nn riesco a capatitarmi di come abbia fatto a farmi qst... cn quante ragazze ci sono.. propio quella che gli ho detto che ci sto male...ma mi vendichero tranquilli...domenica credo che escono insieme ... se lo fanno... x me basta possono anche morire tutti e due... xke dp tt quello che ho fatto... nn posso essere preso in giro cosi..
    ma che c...o di amici hai?
    ma prendilo a calci e manda a ca...e a lei
    non hai bisognio di persone del genere
    è una fortuna aver perso gente così

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem90 Visualizza il messaggio
    dp 1 mese che mi sn lasciato cn la mia raga e che ho fatto di tutto x riaverla.. ieri sn venuto a conoscienza che un mio amico nn amicissimo xò ci sn stavo qlc volta ed è capito che entrassimo nel discorso di lei e gli dicevo che ci stavo male..
    insomma devono uscire insieme o forse sn gia usciti insieme...mi sento pugnalato alle spalle... sn deluso... amareggiato..

    nn posso accettare che lei esca cn un altro e poi sopratutto con un mio "amico".. mi manca troppo ... ragazzi nn so piu che fare..come devo comportarmi cn lei.. e cn lui.....x voi nn cè rimasto niente da fare..? x piacere aiutatemi...

    punto primo) ci implori di aiutarti...ma i miracoli nn li facciamo!!Cs ti dv dire...ammazza il tuo amico a sto punto!!
    Ma scusa...tutto cambia...e le tipe +di tutto!!minkia,....ma i vuol così tanto x realizzare che ognuno è libero/a di fare quello k vuole con chi vuole e quando vuole!!
    Nn mi pare foste sposati...

    punto secondo) pugnalato alle spalle...ma nn si dice forse che in Amore o in Guerra è tutto lecito!!...puntualizzo k io in genere sn abituato a chiedere a miei amici se han finito kn una raga prima di provarci io...però nex è tenuto a farlo!!e inoltre...se x Lei è tt finito....lo è ank x te!!

    E scusa nn fare10000thread tt uguali

    AS

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AnneoSeneca Visualizza il messaggio
    punto primo) ci implori di aiutarti...ma i miracoli nn li facciamo!!Cs ti dv dire...ammazza il tuo amico a sto punto!!
    Ma scusa...tutto cambia...e le tipe +di tutto!!minkia,....ma i vuol così tanto x realizzare che ognuno è libero/a di fare quello k vuole con chi vuole e quando vuole!!
    Nn mi pare foste sposati...

    punto secondo) pugnalato alle spalle...ma nn si dice forse che in Amore o in Guerra è tutto lecito!!...puntualizzo k io in genere sn abituato a chiedere a miei amici se han finito kn una raga prima di provarci io...però nex è tenuto a farlo!!e inoltre...se x Lei è tt finito....lo è ank x te!!

    E scusa nn fare10000thread tt uguali

    AS


    ma nn è ancora finito tutto lei e lui lo hanno fatto di nascosto... ma lei nega tutto dice che nn è vero che è andata cn lui... ha negato x piu di una volta... nn so piu che fare...bo..

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna da Rimini
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah, precedentemente nn ero d' accordo con te, x il semplice fatto k sostenevi di nn vivere più, ma ora ho la certezza, quasi palese, k lei ti abbia usato, magari ti voleva bene ma nn era innamorata, ....X quanto riguarda il tuo pseudo-amico, nn te la dovresti prendere cn lui, .....ma con lei, sikkome è stata la persona k ha condiviso cn te vari momenti,,,:: nn è facile accettare un tradimento o la fine di una storia...ma voglio farti una domanda , credi k valeva la pena , morire x lei ? ( cadere nell'abisso della depressione ecc...) visto k ora si è rivelata davvero k è? cioè menefreghista x la persona k l'ha amata!!!!???.....!!

  8. #17
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jessykartic Visualizza il messaggio
    ah, precedentemente nn ero d' accordo con te, x il semplice fatto k sostenevi di nn vivere più, ma ora ho la certezza, quasi palese, k lei ti abbia usato, magari ti voleva bene ma nn era innamorata, ....X quanto riguarda il tuo pseudo-amico, nn te la dovresti prendere cn lui, .....ma con lei, sikkome è stata la persona k ha condiviso cn te vari momenti,,,:: nn è facile accettare un tradimento o la fine di una storia...ma voglio farti una domanda , credi k valeva la pena , morire x lei ? ( cadere nell'abisso della depressione ecc...) visto k ora si è rivelata davvero k è? cioè menefreghista x la persona k l'ha amata!!!!???.....!!


    hai ragione nn ne vale la pena... mi ha deluso troppo...cmq lei mi amava veramente...era succube di me te lo assicuro... solo che ho sbagliato troppo..xò lei è troppo orgogliosa TROPPO... cmq riguardo al mio pseudo-amico come dice te.. come lo devo lasciare stare lui sapeva che ci stavo male x lei glielo avevo detto e con che coraggio mi fa qst...Deve Pagare.. e Pagherà

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna da Rimini
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....bè, credo k xò, la colpa sia soprattutto di lei...poi vedi te, ma lascia xdere, in questi casi l'orgoglio o la vendetta nn servono, i Due si sentirebbero troppo importanti, x la tua considerazione......

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 31/1/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jessykartic Visualizza il messaggio
    ....bè, credo k xò, la colpa sia soprattutto di lei...poi vedi te, ma lascia xdere, in questi casi l'orgoglio o la vendetta nn servono, i Due si sentirebbero troppo importanti, x la tua considerazione......


    Lo So... Hai ragione.. xò lui nn la può passare liscia cosi... nn può...l'ha fatta troppo grossa...

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem90 Visualizza il messaggio
    hai ragione nn ne vale la pena... mi ha deluso troppo...cmq lei mi amava veramente...era succube di me te lo assicuro... solo che ho sbagliato troppo..xò lei è troppo orgogliosa TROPPO... cmq riguardo al mio pseudo-amico come dice te.. come lo devo lasciare stare lui sapeva che ci stavo male x lei glielo avevo detto e con che coraggio mi fa qst...Deve Pagare.. e Pagherà
    Magari su quel veramente ci si potrebbe ragionare un po'....e cmq mi pare ovvio k ora nn è più così....visto k ti ha bellamente preso x il culo facendo comunella col socio!!

    Se vuoi un consiglio...se hai le palle di farlo...lasciala xdere...ma davvero però!!!
    e nn farti fregare se all'improvviso ti ritorna con parole dolci...x' se si accorge che fingevi di averla dimenticata ti ritrovi al punto di partenza....a lagnarti e basta!!

    AS

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. alle 6 e 10
    Da heaven_head nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 14:20
  2. nn riesco a lasciarmi il passato alle spalle....
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 17:08
  3. il triangolo no!doppia pugnalata alle spalle!
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 21:47
  4. alle ore...
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 12:02