ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 86

Amareggiato..Pugnalato alle Spalle...Help !

Matricola FdT
    Iscrizione: 1/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jessykartic Visualizza il messaggio
    la tua rabbia è comprensibile, ma io se fossi davvero innamorata, nn farei mai nulla k possa far star male la persona da me amata.....se arrivi a questo , significa k il tuo odio va oltre, e che quel amore in realtà era solo un falso-allarme.!! stai sbagliando..!! la soddisfazione di kosa? lei oramai l'hai persa, lui è solo un conoscente.....tu una volta attuata la vendetta ti ritroveresti di nuovo solo...e loro continueranno a uscire assieme!!!

SOLO?in che senso? e poi anche se stassi fermo lei ritorna vero..?ahhaha io mi voglio sfogare cn loro e lo farò è il minimo poi sarò apposto...lei deve fare la figura di merda piu grossa della sua vita... e lui deve prendere cosi tante botte che rimane frastornato x una settimana... N E S S U N O M A I H A O S A T O F A R E D E L L E C O S E S Q U A L L I D E C O S I .. xcio almeno voglio sfogare tutto il mio disgusto a loro.. è IL MINIMO

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CarpeDiem90 Visualizza il messaggio
    ma che bicchiere di vino... io gli sputo in faccia x fargli capire qnt mi fa schifo... e se mi prende il matto gli do anche 2 calci.. a sta *****...
    eh beh guarda così si che sei davvero una persona intelligente!!
    ma per favore

Matricola FdT
    Donna da Rimini
    Iscrizione: 15/1/2008

Predefinito

ah, di, se x te questa è la tua soddisfazione , fallo pure....io al tuo posto farei l'indifferente e uscirei con le mie amike...è la cosa più giusta e intelligente...!!
    e poi dai se loro vogliono uscire k escano!!!! ma forse è inutile dirtelo, tanto ...hai preso sta decisione...spero k sia tu a menare lui, e no viceversa.....

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

so anche io che le ragazze fuggono da te.
    bravo, che bell'educazione che hai.

lei non ti vuole, mettiti il cuore in pace come fanno tutti e lascia stare sia lei che lui, e invece di pensare a picchiarli o ucciderti, esci e trovatene un'altra. oppure resta solo, che problema c'è?

non è mica cosi difficile da capire eh...

Matricola FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    so anche io che le ragazze fuggono da te.
    bravo, che bell'educazione che hai.

lei non ti vuole, mettiti il cuore in pace come fanno tutti e lascia stare sia lei che lui, e invece di pensare a picchiarli o ucciderti, esci e trovatene un'altra. oppure resta solo, che problema c'è?

non è mica cosi difficile da capire eh...

mai detto che mi voglio uccidere x lei ... nn ci ho mai pensato ma figurati mi uccido x una ragazza...ho detto che stavo molto male... cmq pensandoci bene nn ho voglia di sprecarmi a picchiarlo... forse gli dirrò solo quello che penso di loro...e bst...

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 4/2/2008

Predefinito

nn serve a niente alzare le mani xkè lui è sceso veramente e menandogli arrivi al suo stesso livello... in fondo lui fa schifo... nn far schifo anche te...
    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    si picchialo
    anzi dimmi dove abiti che vengo anche io

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 4/2/2008

Predefinito

ma che senso ha continuare a stare dietro a perder tempo x due persone che nn meritano niente neanche uno schiaffo o un pugno ha ragione obo esci e trovatene un altra,....
    Quote Originariamente inviata da CarpeDiem90 Visualizza il messaggio
    mai detto che mi voglio uccidere x lei ... nn ci ho mai pensato ma figurati mi uccido x una ragazza...ho detto che stavo molto male... cmq pensandoci bene nn ho voglia di sprecarmi a picchiarlo... forse gli dirrò solo quello che penso di loro...e bst...

Matricola FdT

Predefinito

Bo...ormai nn ha piu senso dire quello che posso fare...è finita .. Stop !

COMBAIN_90
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

mi dispiace molto.....ma purtroppo devi soltanto accettare questa situazione perche se questi due si piacciono nn puoi farci niente....al massimo puoi parlare cn questo tuo amiko...ma credo che ciò nn cambi molto la situazione.........
    cmq ti consiglio di nn pensarci e magari trovare un'altra ragazza che ti vorrà sicuramente pù bene

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    da come ne parli non sembra tuo amico.
    e lei ormai vuole rivivere la sua vita quindi non sei stato pugnalato alle spalle.

se non vuole più tornare insieme a te devi solo accettarlo e ricominciare anche tu.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima