ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69

l'ho beccato..

  1. #41
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti svelo un segreto (che poi un segreto non è) :

    quando scopri il tuo ragazzo con un'altra e lui cerca di scusarsi dicendo che è stata lei a baciarlo, è SEMPRE una cazzata.



    è ovvio che non può essere cosi.Se fosse stata lei a baciarlo,lui avrebbe come minimo cercato di girare la testa.Ma da come l'hai raccontata tu,non mi pare abbia avuto questa reazione.
    E poi se lui avesse tenuto a te,come vedeva che lei gli si "avvinghiava" addosso,tipo seppia,avrebbe cercato di scrollarsela di dosso.

    Dimmi te se questo è un tipo da perdonare.
    Questo è uno stronzo patologico.Dammi retta,digli di no e fallo strisciare ai tuoi piedi come una serpe. 8) c'è piu soddisfazione cosi che tornarci insieme,te l'assicuro!

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Secondo me hai sbagliato, xchè lei dev'essere necessariamente una pu**ana? Magari nemmeno lo sapeva che il tipo in questione era fidanzato... magari credeva di essere lei la sua fidanzata (o futura tale). E' il tuo ragazzo quello con cui dovresti prendertela. Fossi in te chiederei scusa alla tipa, o comunque proverei a parlare con lei per capire come sono andate realmente le cose....
    buonissima, t quoto.
    tu marghe hai fatto bene ad incazzarti, però, x esperienza, t garantisco ke se fosse stata solo lei a baciarlo lui s sarebbe staccato, e poi xkè appartarsi in un giardinetto la dietro?
    il tuo moroso è un vero stronzo, io una cosa così nn so se riuscirei a perdonarla, cmq lo skiaffo l'avrei mollato a lui!!!!
    in bocca al lupo e trovane un altro, hai 15 anni e tutta la vita davanti a te!

  4. #43
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Possiamo trovare tutte le scuse del mondo,ma se lei li ha trovati:

    1-nel giardinetto dietro,dobbiamo tenere in considerazione che il posto tranquillo se lo sono trovati

    2-se lui percepisce che lei vuol baciarlo si allontana e se ne va

    3-se ormai lei lo ha baciato non c è bisogno che lui continua può anche darle uno spintone!

    smettiamola di dare sempre della pu***na alle ragazze,perchè lui si è comportato male e ora ne aghi le conseguenze.Io al posto tuo non riuscirei più a perdonarlo o a fidarmi,vivrei nel dubbio continuo.è inutile che ora fa il santo,si faccia consolare dalla tipa con cui ti ha perso.

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima di tutto, secondo me, tra il tuo ragazzo(che spero sia diventato ex ragazzo) e la ragazza che gli era avvinghiata....quello da massacrare di botte era lui!!!..lei, per quanto tu possa (ovviamente) vederla come una stronza ha tirato l'acqua al suo mulino, non era tua amica, magari nemmeno ti conosceva e ha fatto ciò che per lei era meglio..in fin dei conti non ti doveva niente, no?era lui che doveva rifiutarsi/scansarsi/andarsene...
    boh, personalmente non mi fiderei nemmeno più a mandarlo a giro da solo, starei con i sudori freddi ogni mattina (visto il vizietto che ha quando è a scuola..) e finirei con il rovinarmi l'esistenza a forza di paranoie..lo lascerei!

  6. #45
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Massacrare di botte non serve. Le ferite passano.
    Si va la....sguardo GELIDO, non una parola, o qualcosa di SECCO, FREDDO....e via.
    Quello RIMANE....ed è piu efficace.

    Solo che a "caldo" èe difficile comportarsi cosi.

  7. #46
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fatina
    prima di tutto, secondo me, tra il tuo ragazzo(che spero sia diventato ex ragazzo) e la ragazza che gli era avvinghiata....quello da massacrare di botte era lui!!!..lei, per quanto tu possa (ovviamente) vederla come una stronza ha tirato l'acqua al suo mulino, non era tua amica, magari nemmeno ti conosceva e ha fatto ciò che per lei era meglio..in fin dei conti non ti doveva niente, no?era lui che doveva rifiutarsi/scansarsi/andarsene...
    Logicamente quoto....
    Quote Originariamente inviata da fatina

    boh, personalmente non mi fiderei nemmeno più a mandarlo a giro da solo, starei con i sudori freddi ogni mattina (visto il vizietto che ha quando è a scuola..) e finirei con il rovinarmi l'esistenza a forza di paranoie..lo lascerei!
    Se devi stare cos'ì, è normale che il rapporto non ha + senso...
    perciò ripeto il mio punto di vista:
    In questi casi, o si riesce a perdonare completamente dimenticando l'accaduto e ridando completa fiducia (ognuno valuta se ne vale la pena e riesce a farlo)
    oppure ci si lascia,
    non ci sono strade intermedie

  8. #47
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    io pure se provassi tutto l amore di qst mondo nn lo perdonerei..xkè cmq nn riuscirei a fidarmi d lui +...ogni mattina il mio pensiero si kiederebbe:kissà cnki è..kissà se m sta tradendo...e poi diventerebbe un incubo cmq la storia..

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Ti svelo un segreto (che poi un segreto non è) :

    quando scopri il tuo ragazzo con un'altra e lui cerca di scusarsi dicendo che è stata lei a baciarlo, è SEMPRE una cazzata.
    Anche se a volte trovi la put**a di turno...

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 5/1/2005
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti....

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 5/1/2005
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    io pure se provassi tutto l amore di qst mondo nn lo perdonerei..xkè cmq nn riuscirei a fidarmi d lui +...ogni mattina il mio pensiero si kiederebbe:kissà cnki è..kissà se m sta tradendo...e poi diventerebbe un incubo cmq la storia..
    in parte è vero..anche perchè non siamo della stessa scuola....

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi Hanno mai Beccato mentre facevate qualcosa?
    Da Lord of Dreams nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 7:43
  2. l'ho rivisto...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 18:42
  3. Amante beccato
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 20:25
  4. Beccato dai genitori
    Da Achille! nel forum Figuracce
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:08
  5. beccato il fratellino\a....che fare?
    Da leones nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 17:35