Infatti... non avrai + fiducia in lui...beh e se nn c'è fiducia nn c'è futuro....
litigherete sempre x niente...qnd pensaci...
Infatti... non avrai + fiducia in lui...beh e se nn c'è fiducia nn c'è futuro....
litigherete sempre x niente...qnd pensaci...
ci penserò.....che situazione del cavolo!!!!!
grazie del parere.Originariamente inviata da claudia-bionda
Tesoro tu l'hai visto solo questa volta, che ne sai se non si è comportato così anche prima?Originariamente inviata da _*Marghe*_
Originariamente inviata da Kikka_86
già...
prego!è vero su quello ke ha detto kikkaOriginariamente inviata da _*Marghe*_
Mi ha tradita.Lo volevo bene (dopo 1 anno e mezzo di relazione) e l'ho perdonato.
Mi ha detto la stessa identica scusa.Sono che ha aggiunto:<<ero ubriaco>>.Per amor della pace gli ho dato una seconda possibilità.E' ricapitato.Stavolta fantredici.
L'ho mandato a quel paese e tutt'ora dopo parecchi mesi mi cerca.
Ormai sono dell'idea che chi sbaglia la prima volta sbaglia per sempre in una relazione.Se ci si stanca dopo 6,7,8,9,10 mesi o quelli che siano,basta.Figuratevi se si continua ad andare avanti.Naaaa
Comunque pensaci bene...
in bocca al lupo 8)
Se riesci a ridargli fiducia perdonalo,
ma secondo me è molto difficile...
io non so se ci riuscirei
Non l'è mia l'unico butel a sto mondo. Catatene n'altro che te voia pesè ben e nol fasa ste robe.
(non è l'unico ragazzo a questo mondo. Trovane un altro che ti voglia più bene e che queste cose non le faccia)
sec me lui è1str..scusa,nn darei tutta la colpa a lei, ma è anke del tuo ragazzo,io nn lo perdonerei mai, gli errori si devono pagare...cmq 6 stata grande, io avrei fatto d peggio,1 skiaffo x me sarebbe stato il minimo, gli avrei fatto 1 strascino,nn so se sapete cos è.almeno tupuoi fare scenate e robe simili, io se vedo il ragazzo ke frequento cn 1 altra, nn gli posso dire niente