si infatti, ho detto che questa ragazza lo sapeva benissimo che io stavo con lui e che non era la prima volta che mi vedeva all'uscita di scuola.
si infatti, ho detto che questa ragazza lo sapeva benissimo che io stavo con lui e che non era la prima volta che mi vedeva all'uscita di scuola.
Marghe...sincero sincero..una persona che nn ha un minimo d'orgoglio e amor proprio per me è una nllità totale,credere che lui sia pronto per essere perdonato,che sarà fedele,che è andata come dice lui,sono solo tue stupide autoconvinzioni x raggiungere ciò che vuoi tu...ma mi dici come minchia faresti poi a stare con uno che ti ha tradito e mentito?nn esiste.
ma sei suonata che cacchio te la prendi a fare con lei?!?!?
è lui che ha degli obblighi verso di te..non lei...
ma chissenefrega....lei non c'entra un cacchio cmq...e lui che deve star fermo...Originariamente inviata da kitty83
Che scena classica.Originariamente inviata da _*Marghe*_
Quando ti passerà l'incazzatura il tuo principino azzurro ricomincerà tornerà ai tuoi piedi e ricomincerà tutto daccapo, che beeeeeeellloooooo
Alla fine puoi anche divertirti adesso, di dove sei?
cmq puo benissimo essere che lui sia stronzo e basta eh! anche xke se dura piu di 2 secondi il tempo ce l'hai di spostarti.. era solo x farti capire che nn sempre però si ha il tempo di farlo, e nn sempre si dice una cazzataOriginariamente inviata da Enery
Originariamente inviata da Trilly
diciamo ke dovevano star fermi entrambi
Secondo me dovevi tirarglielo a lui:Originariamente inviata da _*Marghe*_
1° perkè lui sta cn te e quindi nn doveva farlo
2° perkè lei nn c'entra nulla(sa na sega se ha la ragazza)
3° perkè cn una figa cm te ke si va cn altre?
Quoto soprattutto la 3ªOriginariamente inviata da Morotuscany
Resta il fatto che si è comportato malissimo,
anche se alla fine decidii di perdonarlo,
fallo prima stare un bel pò male....
faglielo sudare questo perdono...
[/b]